Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo "The Time-crunched cyclist", qualcuno lo ha provato?
Testo
<blockquote data-quote="mcrisa" data-source="post: 5086047" data-attributes="member: 32313"><p>Da lunedì parto anch'io con il CTS. Il piano annuale prevede:</p><p></p><p>- "Experienced Century" fino alla GF Tre Valli (picco di forma)</p><p>- Quattro settimane di scarico</p><p>- "Endurance MTB" fino alla Dolomiti Superbike</p><p></p><p>Parto da un livello di forma scarso: CTL sceso a 30 a causa di ferie, malattie, impegni di lavoro e di famiglia. Il test CTS dovrebbe dare circa 270 W, ovvero 30 Watt meno del mio picco di forma di quest'estate, ma lo scoprirò Martedì.</p><p></p><p>Non so se sopravviverò :-) ma voglio anche monitorare lo stress tramite HRV, che sembra essere un'indicazione piuttosto accurata del livello di stress istantaneo (uso EliteHRV sul mio telefono android da un paio di settimane, e sono piuttosto soddisfatto).</p><p></p><p>I lunghi di quest'estate li farò di Venerdì prendendo 3-4 mezze giornate di ferie.</p><p></p><p>Sostituirò anche le sedute in palestra con sessioni casalinghe fatte con le kettlebell.</p><p></p><p>E' un piano annuale molto ambizioso, in considerazione che non sono mai andato in bici per più di 3 ore e mezza, mentre la DSB è una gara molto impegnativa di circa 9 ore.</p><p></p><p>Ma se non mi pongo obiettivi ambiziosi mai riuscirò a fare questo salto di qualità. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mcrisa, post: 5086047, member: 32313"] Da lunedì parto anch'io con il CTS. Il piano annuale prevede: - "Experienced Century" fino alla GF Tre Valli (picco di forma) - Quattro settimane di scarico - "Endurance MTB" fino alla Dolomiti Superbike Parto da un livello di forma scarso: CTL sceso a 30 a causa di ferie, malattie, impegni di lavoro e di famiglia. Il test CTS dovrebbe dare circa 270 W, ovvero 30 Watt meno del mio picco di forma di quest'estate, ma lo scoprirò Martedì. Non so se sopravviverò :-) ma voglio anche monitorare lo stress tramite HRV, che sembra essere un'indicazione piuttosto accurata del livello di stress istantaneo (uso EliteHRV sul mio telefono android da un paio di settimane, e sono piuttosto soddisfatto). I lunghi di quest'estate li farò di Venerdì prendendo 3-4 mezze giornate di ferie. Sostituirò anche le sedute in palestra con sessioni casalinghe fatte con le kettlebell. E' un piano annuale molto ambizioso, in considerazione che non sono mai andato in bici per più di 3 ore e mezza, mentre la DSB è una gara molto impegnativa di circa 9 ore. Ma se non mi pongo obiettivi ambiziosi mai riuscirò a fare questo salto di qualità. :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo "The Time-crunched cyclist", qualcuno lo ha provato?
Alto
Basso