Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo "The Time-crunched cyclist", qualcuno lo ha provato?
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 5099645" data-attributes="member: 2116"><p>indoor il cuore non sale a nessuno....diciamo a me e te :) :) ed è per questo che odio in parte i rulli e poi veder la piccolotta che si contorce su quei cosi non lo sopporto...</p><p>E poi scusate non capsico c'e' chi dici che è tosto e chi dice che si puo fare, ame che gli allenamenti siano tosti non mette paura o meglio me lo aspetto, io ho paura di non riuscire a recuperare durante la settimana e che dopo tutta la fatica arrivo dopo 5 6 settimane stra cotto, oltre al fatto che io il sabato e domenica non voglio certo recuperare le fatiche della settimana, mi vorrei divertire anche su strada. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 5099645, member: 2116"] indoor il cuore non sale a nessuno....diciamo a me e te :) :) ed è per questo che odio in parte i rulli e poi veder la piccolotta che si contorce su quei cosi non lo sopporto... E poi scusate non capsico c'e' chi dici che è tosto e chi dice che si puo fare, ame che gli allenamenti siano tosti non mette paura o meglio me lo aspetto, io ho paura di non riuscire a recuperare durante la settimana e che dopo tutta la fatica arrivo dopo 5 6 settimane stra cotto, oltre al fatto che io il sabato e domenica non voglio certo recuperare le fatiche della settimana, mi vorrei divertire anche su strada. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo "The Time-crunched cyclist", qualcuno lo ha provato?
Alto
Basso