Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo "The Time-crunched cyclist", qualcuno lo ha provato?
Testo
<blockquote data-quote="oldschool" data-source="post: 5130565" data-attributes="member: 11873"><p>GF di Laigueglia andata (101km e circa 1700+ .... a seconda dei Garmin....)<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Molto meglio di quel che pensassi....considerate le pochissime ore in sella (taanti rulli) e che non sono ancora alla fine del new century non potevo avere di più <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Considerata la settimana non di scarico, con OU etcc e 2h30EM il venerdi, buone sensazioni, nessun calo, nessuna sosta nemmeno ai ristori, poco oltre le 3h30 reali...</p><p>il vento fortissimo a dato un bel po di problemi .... ma l'abbiamo portata a casa.</p><p>Ora proseguo con il programma (sono alla stessa settimana di Braccio), traguardo il 29 marzo alla GF di Spezia<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p><p>dovrò tirare il programma un pochino per farlo arrivare sin lì....vedremo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="oldschool, post: 5130565, member: 11873"] GF di Laigueglia andata (101km e circa 1700+ .... a seconda dei Garmin....):mrgreen: Molto meglio di quel che pensassi....considerate le pochissime ore in sella (taanti rulli) e che non sono ancora alla fine del new century non potevo avere di più o-o Considerata la settimana non di scarico, con OU etcc e 2h30EM il venerdi, buone sensazioni, nessun calo, nessuna sosta nemmeno ai ristori, poco oltre le 3h30 reali... il vento fortissimo a dato un bel po di problemi .... ma l'abbiamo portata a casa. Ora proseguo con il programma (sono alla stessa settimana di Braccio), traguardo il 29 marzo alla GF di Spezia:bua: dovrò tirare il programma un pochino per farlo arrivare sin lì....vedremo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo "The Time-crunched cyclist", qualcuno lo ha provato?
Alto
Basso