Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo "The Time-crunched cyclist", qualcuno lo ha provato?
Testo
<blockquote data-quote="Braccio" data-source="post: 5135055" data-attributes="member: 12118"><p>Con l'allenamento di oggi si è conclusa l'8° settimana </p><p>4x(2' SEPI+2' rec)+8' rec+4x[(2'U+1'O)+3'rec]</p><p>I SEPI si fanno sempre rispettare <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> 1h10' - TSS 87 - IF 0.861</p><p></p><p>Sabato mi sparo il test FTP su una salita lunga e poi stacco per 4 settimane. Sono proprio curioso di vedere come sono messo sugli intervalli lunghi, pur non avendoli mai fatti; la mia Z5 è sicuramente molto più solida dell'anno scorso, ma ho macinato nettamente meno km e ore di allenamento, tralasciando tutte le ripetute medio/lunghe, visto che il TCTP non le prevede.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Braccio, post: 5135055, member: 12118"] Con l'allenamento di oggi si è conclusa l'8° settimana 4x(2' SEPI+2' rec)+8' rec+4x[(2'U+1'O)+3'rec] I SEPI si fanno sempre rispettare :mrgreen: 1h10' - TSS 87 - IF 0.861 Sabato mi sparo il test FTP su una salita lunga e poi stacco per 4 settimane. Sono proprio curioso di vedere come sono messo sugli intervalli lunghi, pur non avendoli mai fatti; la mia Z5 è sicuramente molto più solida dell'anno scorso, ma ho macinato nettamente meno km e ore di allenamento, tralasciando tutte le ripetute medio/lunghe, visto che il TCTP non le prevede. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo "The Time-crunched cyclist", qualcuno lo ha provato?
Alto
Basso