Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo "The Time-crunched cyclist", qualcuno lo ha provato?
Testo
<blockquote data-quote="Marietto64" data-source="post: 5161174" data-attributes="member: 29953"><p>Io ho fatto in passato il new competitor e l'experienced century. Sono programmi duri, ma fattibili per ciclisti esperti che si allenano da diversi anni. Vedo fattibile il Cts come sostituzione del build, e di fatto ho spesso inserito allenamenti mutuati dal cts nelle mie programmazioni. Ovviamente ha delle limitazioni che l'autore stesso ammette, per le Gf da oltre 4 ore proprio non va secondo me, il lavoro in sst o soglia è trascurato. Ma anche per mf con salite medio-lunghe non è adatto. Comunque è un programma motivante . Nel tuo caso "taglierei" le prime 2 settimane, o addirittura inizierei con la quinta, semprechè tu abbia conservato in inverno almeno un allenamento in z5-6. In bocca al lupo!:beer:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marietto64, post: 5161174, member: 29953"] Io ho fatto in passato il new competitor e l'experienced century. Sono programmi duri, ma fattibili per ciclisti esperti che si allenano da diversi anni. Vedo fattibile il Cts come sostituzione del build, e di fatto ho spesso inserito allenamenti mutuati dal cts nelle mie programmazioni. Ovviamente ha delle limitazioni che l'autore stesso ammette, per le Gf da oltre 4 ore proprio non va secondo me, il lavoro in sst o soglia è trascurato. Ma anche per mf con salite medio-lunghe non è adatto. Comunque è un programma motivante . Nel tuo caso "taglierei" le prime 2 settimane, o addirittura inizierei con la quinta, semprechè tu abbia conservato in inverno almeno un allenamento in z5-6. In bocca al lupo!:beer: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo "The Time-crunched cyclist", qualcuno lo ha provato?
Alto
Basso