Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo "The Time-crunched cyclist", qualcuno lo ha provato?
Testo
<blockquote data-quote="ValerioUK" data-source="post: 5186975" data-attributes="member: 56116"><p>Iniziata la 7° settimana del new competitor, sabato uscita con il club e nuovi CP20-CP60-CP120. E gambe in buono stato. </p><p></p><p>Unica cosa che ho notato è che nell'ultimo sprint che di solito facciamo al termine di un tratto in piano di circa 5km che (se siamo fortunati alle rotatorie) facciamo a medie superiori ai 40kph. Il problema è che sabato non sono riuscito ad avere quel solito spunto che ho alla fine e accellerare un po' di più. Sò che probabilmente è dovuto al fatto di aver speso di più in precedenza, ma mi chiedevo: Quale esercizio potrei integrare per migliorare la potenza per lo sprint? Come tipo di sforzo sarebbe un po' l'inverso di un TL, giusto?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ValerioUK, post: 5186975, member: 56116"] Iniziata la 7° settimana del new competitor, sabato uscita con il club e nuovi CP20-CP60-CP120. E gambe in buono stato. Unica cosa che ho notato è che nell'ultimo sprint che di solito facciamo al termine di un tratto in piano di circa 5km che (se siamo fortunati alle rotatorie) facciamo a medie superiori ai 40kph. Il problema è che sabato non sono riuscito ad avere quel solito spunto che ho alla fine e accellerare un po' di più. Sò che probabilmente è dovuto al fatto di aver speso di più in precedenza, ma mi chiedevo: Quale esercizio potrei integrare per migliorare la potenza per lo sprint? Come tipo di sforzo sarebbe un po' l'inverso di un TL, giusto? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo "The Time-crunched cyclist", qualcuno lo ha provato?
Alto
Basso