Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo "The Time-crunched cyclist", qualcuno lo ha provato?
Testo
<blockquote data-quote="fenicestellare" data-source="post: 5251486" data-attributes="member: 48681"><p>Concordo pienamente sulla necessità di allenarmi in salita. le GF si vincono nelle salite.</p><p>Vado piuttosto bene in pianura e non vedo troppa necessità di migliorare di molto: riesco già a tenere i treni veloci per lunghe distanze e saldare le fratture tra i gruppi pedalando anche in testa. Siccome non avrebbe senso percorrere i tratti in pianura in solitaria mi accodo sempre a qualche gruppetto e per ora la preparazione che ho mi è sufficiente per fare questo.</p><p> I dolori sono quando iniziano le salite e lì prendo minuti come se niente fosse. Per questo volevo puntare l'attenzione sulle salite: lo SS lo dovrò fare allora alla CR, giusto?</p><p>Ribadisco: nel libro quando si parla di century si rifeiscono alle cento miglia cioè circa 160 km. Come può esserci un protocollo per questa distanza quando gli assunti iniziali sono appunto 100 km o 3 ore massimo?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fenicestellare, post: 5251486, member: 48681"] Concordo pienamente sulla necessità di allenarmi in salita. le GF si vincono nelle salite. Vado piuttosto bene in pianura e non vedo troppa necessità di migliorare di molto: riesco già a tenere i treni veloci per lunghe distanze e saldare le fratture tra i gruppi pedalando anche in testa. Siccome non avrebbe senso percorrere i tratti in pianura in solitaria mi accodo sempre a qualche gruppetto e per ora la preparazione che ho mi è sufficiente per fare questo. I dolori sono quando iniziano le salite e lì prendo minuti come se niente fosse. Per questo volevo puntare l'attenzione sulle salite: lo SS lo dovrò fare allora alla CR, giusto? Ribadisco: nel libro quando si parla di century si rifeiscono alle cento miglia cioè circa 160 km. Come può esserci un protocollo per questa distanza quando gli assunti iniziali sono appunto 100 km o 3 ore massimo? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo "The Time-crunched cyclist", qualcuno lo ha provato?
Alto
Basso