Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo "The Time-crunched cyclist", qualcuno lo ha provato?
Testo
<blockquote data-quote="betel" data-source="post: 5477818" data-attributes="member: 87183"><p>Vorrei provare ad utilizzare questo metodo di allenamento ma ho alcuni dubbi (che però son certo voi mi saprete chiarire).</p><p></p><p>Se le due uscite del weekend le condenso in una sola ma più lunga (non ho sia il sabato che la domenica liberi), diciamo che faccio in un solo giorno la somma delle due, cambia qualcosa?</p><p></p><p>E' corretto che dalla settimana 4 posso iniziare a gareggiare?</p><p></p><p>Se dalla settimana 4 in poi gareggio tutte le domeniche, non sto caricando troppo? Nel senso che se confronto gli sforzi di una GF con il programma del weekend, la GF è nettamente più massacrante.</p><p></p><p>Nel periodo dalla settimana 8 alla 12, se non ho capito male, si dovrebbe essere nel top della forma (8 picco poi man mano si cala). Vedo però che anche in quelle settimane il programma continua a prevedere PI. Facendo le PI in settimana non arrivate alla domenica con le gambe distrutte? (Visti anche i carichi delle settimane precedenti).</p><p></p><p>Grazie!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="betel, post: 5477818, member: 87183"] Vorrei provare ad utilizzare questo metodo di allenamento ma ho alcuni dubbi (che però son certo voi mi saprete chiarire). Se le due uscite del weekend le condenso in una sola ma più lunga (non ho sia il sabato che la domenica liberi), diciamo che faccio in un solo giorno la somma delle due, cambia qualcosa? E' corretto che dalla settimana 4 posso iniziare a gareggiare? Se dalla settimana 4 in poi gareggio tutte le domeniche, non sto caricando troppo? Nel senso che se confronto gli sforzi di una GF con il programma del weekend, la GF è nettamente più massacrante. Nel periodo dalla settimana 8 alla 12, se non ho capito male, si dovrebbe essere nel top della forma (8 picco poi man mano si cala). Vedo però che anche in quelle settimane il programma continua a prevedere PI. Facendo le PI in settimana non arrivate alla domenica con le gambe distrutte? (Visti anche i carichi delle settimane precedenti). Grazie! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo "The Time-crunched cyclist", qualcuno lo ha provato?
Alto
Basso