Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo "The Time-crunched cyclist", qualcuno lo ha provato?
Testo
<blockquote data-quote="gabr74" data-source="post: 5541962" data-attributes="member: 75316"><p>Sono alla settimana 3 di New Competitor.</p><p>Per fortuna riesco a fare delle uscite infrasettimanali di 2 ore (invece dei 60-90' da tabella).</p><p>Oltre agli esercizi, sentendomi bene, aggiungo 15' di Z3-Z4 (saliscendi sulla panoramica collinare di Torino => Bellissima!) e successivamente un'ulteriore 15' in Z3 sul piano rilanciando di tanto in tanto (nel ritorno a casa).</p><p></p><p>Faccio bene ad aggiungere questo a un piano già considerato pesante? Io penso di SI poichè la sera da disteso le pulsazioni stanno a cira 55/1' e il giorno seguente intorno alle 50/1' da seduto. Inoltre non mi sento stanco il giorno seguente.</p><p></p><p>Sto a posto cosi'? Proseguo aggiungendo ulteriori esercizi alle uscite? ... quando caricherò "troppo" me ne renderò conto dalla stanchezza e/o pulsazioni un po' alte?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gabr74, post: 5541962, member: 75316"] Sono alla settimana 3 di New Competitor. Per fortuna riesco a fare delle uscite infrasettimanali di 2 ore (invece dei 60-90' da tabella). Oltre agli esercizi, sentendomi bene, aggiungo 15' di Z3-Z4 (saliscendi sulla panoramica collinare di Torino => Bellissima!) e successivamente un'ulteriore 15' in Z3 sul piano rilanciando di tanto in tanto (nel ritorno a casa). Faccio bene ad aggiungere questo a un piano già considerato pesante? Io penso di SI poichè la sera da disteso le pulsazioni stanno a cira 55/1' e il giorno seguente intorno alle 50/1' da seduto. Inoltre non mi sento stanco il giorno seguente. Sto a posto cosi'? Proseguo aggiungendo ulteriori esercizi alle uscite? ... quando caricherò "troppo" me ne renderò conto dalla stanchezza e/o pulsazioni un po' alte? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodo "The Time-crunched cyclist", qualcuno lo ha provato?
Alto
Basso