Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodologia dell'allenamento, come siamo messi in Italia?
Testo
<blockquote data-quote="warsaw" data-source="post: 3250895" data-attributes="member: 9850"><p>Sono stato al velodromo di montichiari e avrei voluto avere 13 anni per allenarmi lì tutte le settimane...</p><p></p><p>Purtroppo le ottime iniziative in italia sono a macchia di leopardo (smacchiato <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> ) mentre per lo sport in generale ci vorrebbe un programma nazionale come hanno fatto in Gran Bretagna, ma da noi è impossibile, non siamo mai usciti dalla visione feudale.</p><p>chiuso OT</p><p></p><p></p><p>Riesumo la mia domanda: esistono motivazioni fisiologiche degli allenamenti tipo F/O e Sfr-Sp-Rint? - cioè quelle ripetute che passano da lavori a media intensità con rpm basse, a lavori di alta intesità a rpm elevate.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="warsaw, post: 3250895, member: 9850"] Sono stato al velodromo di montichiari e avrei voluto avere 13 anni per allenarmi lì tutte le settimane... Purtroppo le ottime iniziative in italia sono a macchia di leopardo (smacchiato :mrgreen: ) mentre per lo sport in generale ci vorrebbe un programma nazionale come hanno fatto in Gran Bretagna, ma da noi è impossibile, non siamo mai usciti dalla visione feudale. chiuso OT Riesumo la mia domanda: esistono motivazioni fisiologiche degli allenamenti tipo F/O e Sfr-Sp-Rint? - cioè quelle ripetute che passano da lavori a media intensità con rpm basse, a lavori di alta intesità a rpm elevate. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Metodologia dell'allenamento, come siamo messi in Italia?
Alto
Basso