MF 3 Colli Bresciani

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
22
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Si, dai un occhiata al sito e magari chiedi informazioni, penso che sia partenza alla francese (se non sbaglio), comunque ti conviene telefonare e chiedere. Penso che tu possa arrivare tranquillamente quando vuoi, io la faccio con la squadra e ci aspettiamo tutti.
 

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
42
Crema (CR)
www.innoland.it
Ho scritto ... vediamo se rispondono ... poi condivido le notizie :)

Bhe ... in caso ci si becca ... magari mi unisco a voi ... un aiuto in più non guasta ... :D

eheheh :)

domanda ... "partenza alla francese" ... sarebbe?
 

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
22
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Vuol dire che si parte quando si vuole in una particolare fascia oraria. Tipo se le partenze sono dalle 8 alle 9 sei libero di partire quando vuoi purché sia nella fascia oraria stabilita. Comunque puoi venire con la mia squadra se decidi. Sei tesserato Udace? Ciao, ci sentiamo.
 

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
42
Crema (CR)
www.innoland.it
L'altro giorno ho scritto x avere maggiori info. Al momento nessuna risposta. Ho provato a chiamare ma nulla, parte il fax.

In linea di massima penso di esserci e fare il corto. Voi che fate?

Avete info su costo e modalità di iscrizione? :)
 

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
42
Crema (CR)
www.innoland.it
4€ ... vabbè ... farò uno sforzo e vedrò di pagarmela ... LOL :D

Il lungo? Sarei tentato ... e che non ho mai fatto tutti quei km in bdc ... e non vorrei dovervi scroccare scia x un sacco di tempo/km :)
 

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
22
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
4€ ... vabbè ... farò uno sforzo e vedrò di pagarmela ... LOL :D

Il lungo? Sarei tentato ... e che non ho mai fatto tutti quei km in bdc ... e non vorrei dovervi scroccare scia x un sacco di tempo/km :)

Che problemi ti fai? al massimo ciucci un po' la ruota......non siamo mica dei fenomeni.....abbiamo anche dei ciclisti "vecchietti tra noi" (se mi sentono :cassius:).

Non farti riguardi, al massimo, visto che posso considerarti un amico, puoi salire sul furgone.

Ciao
 

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
22
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Dimenticavo ... A che ora fissiamo il ritrovo?

stando al sito il programma è



quindi penso che nn sia "alla francese" se c'è il controllo x i primi 3km :(

Penso che arriverò con la squadra verso le 7:45-8:00.

Ho svuotato la casella dei messaggi, ora puoi inviarmi gli mp!

Si parte tutti assieme e poi via.......io sto con la mia squadra, al massimo se vedi che non ce la fai scegli il corto tanto è segnalato. Se ce la faccio io comunque......figurati te!

Ciao