Ciao a tutti; ma nessun problema a riportare quanto successo!
Allora, intanto mi ritengo d'accordissimo sul fatto che a mancare nel caso specifico del no brand secondo me e' il concetto di controllo qualita', o meglio, diciamo che e' un po' troppo di manica larga..
Nel caso di acquisti da Yishun si puo' contare sulla preziosa collaborazione ed intercessione del conosciuto Stefano che ci mette spesso e volentieri una pezza (mia esperienza personale).
Nel caso invece di acquisti da Deng Fu le cose non vanno altrettanto liscie: ho preso un telaio FM098 che manifesta un accoppiamento non molto preciso tra reggisella e telaio; anche montato con spessori e pasta grippante una volta serrato il collarino "dondola" spingendo la sella avanti e indietro: e' chiaramente sottodimensionato.
A questo punto siccome sono un ciclista furbo e previdente (mi vien da ridere) nell'ordine fatto ho inserito un reggisella di scorta, tanto per 30 euro in piu' e soprattutto visto che e' di tipo aero non reperibile in giro...
Contento della mia previdenza metto mano al reggisella di scorta che e' effettivamente 0.5 mm piu' grande del precedente e con la sola pasta bloccante il montaggio va a buon fine.
Monto la sella e mi accorgo che la punta guarda da una parte di brutto; rismonto e mi accorgo che una foratura delle due viti che la trattengono e' stata fatta fuori asse mandando il tutto a put... quando si stringe.
Dopo aver esternato il mio disappunto (inferno sicuro) contatto la simpatica Martina Ding (chissa' se e' il vero nome) che mi dice che non capisce; allora le mando un filmato che magari ci si spiega meglio...
Da allora silenzio totale; nel frattempo, visto che l'alternativa e' di andar via con una bici senza sella alla Fantozzi, ho mandato un paio si email con la richiesta di ACQUISTO di un ulteriore reggisella aggiungendoci anche i porta borraccia che avevo dimentticato...ma niente...sara' mica stata licenziata per questo? Meno male che ho altre bici e che piove un giorno si e l'altro pure..
Per quel che riguarda lo 098 ci sono altre aziende che lo vendono di cui una ha un contatto italiano come Stefano con cui sono ormai amico. Puoi provare a contattarlo per le nuove parti che ti occorrono. Te lo dico prima: questa azienda non è mai stata campionessa di precisione con i tempi di consegna,quindi armati di pazienza, ma come dici tu per Stefano c'è il contatto italiano che ci mette una pezza sempre. Se ti interessa ti mando il contatto

....una foto, una mail e un mese dopo raccomandata con tutto il kit nuovo