vince ha scritto:le saldature sono un'opera d'arte!![]()
Veramente un bel lavoro complimenti

vince ha scritto:le saldature sono un'opera d'arte!![]()



borg ha scritto:La Recumbent di cui dicevo prima:![]()
Non proprio... non ha trovato una sella adatta, quindi ha messo provvisoriamente una sellaccia morbida e larga da city bike e costruito un supporto lombare rozzo che in foto non si vede. Il supporto era troppo basso per me, ma sono cose che si curano.Ser pecora ha scritto:Non c'è appoggio per la schiena, che è la cosa fondamentale per quel tipo di trabiccoli.
:, lo ha fatto verniciare di colore nero, ed e' altrettanto bello. 
Spin ha scritto:@crock: ola rospo come va?
...caspita se tocca il fodero col 13 come fai a montare pignoni più piccoli!? sicuro che non ha toppato qualche misura? è davvero strano...
