io non capisco perche' le comprate se sono di bassa qualita'
mi sembrate un po' strani e temerari
semplice per costano 1/3 delle ruote marchiate
io non capisco perche' le comprate se sono di bassa qualita'
mi sembrate un po' strani e temerari
io non capisco perche' le comprate se sono di bassa qualita'
mi sembrate un po' strani e temerari
io suppongo siano di qualità accettabile, infatti mi sono rivolto a chi mi dava più fiducia , farsport, ma è stata una valutazione a pelle anzi a web...non mi sono rivolto a ICAN perché è facile presumere che non sia una azienda una mrchio ma solo un pincopallo che ha commissionato 100 coppie di ruote per poi marchiarle ICAN... tutto qua ma non ho valutazioni oggettive tcniche per darne un giusdizio...
No,io parlavo di montaggio,e le mie me le sono montate io difatti non si sono mosse un decimo. Mai detto che i materiali siano scadenti.
ecco, come si suol dire poca spesa tanta resa, dove hai preso i cerchi da 30? io le vorrei fare in carbonio ma clincher/tubeless, ma tra le ruote che ho ora e quella che andrei a fare ci ballerebbero 150gr, io per non saper ne leggere ne scrivere le ultime le ho fatte assemblare da blow racingappena finito di assemblare la 3^ coppia di ruote china..
non so voi come fate a dire che questo o quello è buono/male
quando la totalità del materiale viene tutto dall'estremo oriente..
ultimamente i problemi riscontrati nel mio cerchio di conoscenze sono stati tutti su brand famosi di migliaia e migliaia di ...
poi se accadono alle mie cinesine da pochi soldi me ne farò una ragione..
comunque il set per road/offroad è composto
da cerchi 23mm 30 e 38 da 24 fori per tubolari
mozzi novatec 411/412 disk
raggi mac 424
peso 1180 gr
ecco, come si suol dire poca spesa tanta resa, dove hai preso i cerchi da 30? io le vorrei fare in carbonio ma clincher/tubeless, ma tra le ruote che ho ora e quella che andrei a fare ci ballerebbero 150gr, io per non saper ne leggere ne scrivere le ultime le ho fatte assemblare da blow racing
ican se magari davi un'occhiata al suo sito al posto di vedere solo che vende su amazon e su ebay vedevi che non era proprio un trader da due soldi che ha cento ruote e poi sparisce
http://www.icanbikes.com/index.html
http://www.icanbikes.com/html/About_Us/
anche per il montaggio dipende sempre da dove si compra, se compri da ditte testate che montano loro le ruote stai sicuro che le ruote saranno montate a regola d'arte,
mi sembra invece che dai dei bei giudizi senza conoscere niente del mondo cinese, farsport e' sul mercato da prima che noi aprissimo il velo sul mondo cinese, una ditta che usa come mozzi dt swiss, extralite, chris king ed edco non mi sembra che usi materiali di scarsa qualita' e se non ricordo male le loro ruote erano uci approved
ican se magari davi un'occhiata al suo sito al posto di vedere solo che vende su amazon e su ebay vedevi che non era proprio un trader da due soldi che ha cento ruote e poi sparisce
[url]http://www.icanbikes.com/index.html[/URL]
[url]http://www.icanbikes.com/html/About_Us/[/URL]
comunque ti lascio la convinzione che stai viaggiando su ruote di bassa gamma fatte con materiali appena sufficienti
Di nuovo ciao forumendoli. Mi rivolgo a chi sa sicuramente più me riguardo ai cerchi in carbonio. Sono infatti alla mia prima esperienza e come ho presentato nel mio post n. 5020 sto usando delle 40mm, con sezione esterna 25mm, interna circa 18,9mm e tubeless. Hanno all'attivo poco più di 500 Km e devo dire di aver avuto dei dubbi riguardo la tenuta dei raggi, però la misurazione con tensiometro Park Tool TM-1, prestatomi da un caro amico, mi ha in parte rasserenato. La mia preoccupazione riguarda la pista destra della ruota anteriore, zona valvola, dove prima ho notato una riga e dopo l'ultima uscita una zona senza rivestimento continuo, delle dimensioni di una piccola lenticchia. In frenata non sento differenze rispetto ai primi usi: amo le discese veloci e per non sprecare velocità faccio brevissime staccate decise. Le ruote sono vendute da Imast (altro nome di Ican) ma spedite da Amazon, per cui ho tempo un mese per il reso con rimborso, perchè purtroppo sono finite e al momento non potrei fare un cambio. Premetto che le ruote mi piacciono molto e la costruzione straight pull le rende esattamente con le caratteristiche che cercavo. Particolare secondario: domenica ho bucato (uso ancora camera) ma il Grandprix e rimasto saldamente bloccato nella parete, pur a zero pressione, anzi mi sono un po' impegnato per staccarlo.
Avete esperienze da condividere?
P. s.
Ho provato a sigillare col nastro alta temperatura da 25mm un cerchio Crest MK3 (MTB) sezione interna 23mm: fallimento totale, il nastro non flette e non segue la gola centrale, formando tantissime pieghe e con scarso potere adesivo... pazienza
Buone pedalate!
capita anche a noti brand qualche prodotto fallato, ripeto, rimandagliela indietro e fattene mandare un'altra, la garanzia serve per quelloAhi ahi... vista la mia ignoranza specifica speravo in commenti più rassicuranti! Della serie: "è un problema normale che si verifica alla superficie smaltata, è solo estetica, non preoccuparti è successo subito anche a me", etc... Invece si prospetta una situazione che normale non è. Considerando poi che avrei intenzione di usarle come ruote d'ordinanza e quindi con percorrenza di almeno 12000 Km annui per molti anni, mi sa che aspettative e realtà non coincidono! E considerate che con i miei 62 Kg non sono un peso massimo. Riguardo allo stile di frenata, avevo inteso che fosse più conservativo, per non cuocere la resina delle piste, una frenata potente ma breve, piuttosto che lo strusciare continuo... anche perchè assicuro che se freno meno di così a casa non torno.
Peccato... speravo in un prodotto più affidabile e non da una botta e via.
Confermo allo Sceicco (con cui condivido gli stessi gusti musicali) che anche a esame con ingrandimento non sembrano evidenziarsi segni di delaminazione o rigonfiamento del carbonio... però se quello che è mancante è il famoso riporto in basalto cosa succederà da qui a poco?!?
Scusate lo sfogo e la delusione
Buone pedalate