vorrei condividere con voi la mia esperienza con le
ruote cinesi.
Inizialmente ero pieno di dubbi,sia per quanto riguarda l'altezza del profilo sia sul tipo di copertura....alla fine mi sono deciso per tubolare profilo 50 ed ho acquistato su ebay da carbon-cycle delle ruote provenienti dall'olanda con queste caratteristiche:
mozzi Novatec A271/F372SB,profilo cerchio da 50 con canale da 20.5 e riporto in basalto,peso reale 1480gr
prezzo sotto i 300$
dal momento del pagamento in otto giorni ho ricevuto il mio atteso pacco,
come tubolari ho montato dei
tufo s33 sia perchè ho letto sul forum che si bucano difficilmente sia perchè avendo speso così poco per le ruote non sapevo se mi ero imbarcato in una sola
al momento ho percorso circa 500km e devo dire che,anche se ho dovuto centrare le ruote dopo la prima uscita,le ruote si comportano benone ed i mozzi scorrono bene,l'unico appunto è che in discesa superati i 45/50km/h le ruote vibrano un pelo,però la frenata è efficace(anche con i pattini in dotazione,che si consumano solo guardandoli
)infatti quanto prima acquisterò i pattini ashima per carbonio,si accettano consigli in merito.
tirando le somme con quel prezzo non si poteva avere di meglio e cosa più importante fa sembrare la bici bellissima...è come una donna coi tacchi alti
spero che il mio intervento sia stato utile
allego foto