Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
mi chiedo....
Testo
<blockquote data-quote="costa" data-source="post: 1414132" data-attributes="member: 8092"><p>Il fondo è FONDAMENTALE per ottenere un ottima stagione...anche li juniores sono convinto che in inverno devono pedalare a dicembre ma anche già qualcosa a novembre(beh certamente dopo una giusta sosta della stagione precedente) più tutto il resto palestra,piscina ecc...ma è inutile parlare di lavori specifici se non si è pronti muscolarmente e di peso...il fondo invernale va fatto a spasso(andare al medio forse è fin troppo o dev'essere fatto per poco tempo perchè cmq il cuore è già ad un discreto ritmo di battiti)...bisogna fare come dicono i saggi:sella!..stare ore sulla bici..poi da gennaio in base ai vari obbiettivi si inizia a fare i lavori specifici,ripetute ecc...conosco under che hanno fatto 5 ore e 30 pochi giorni fa...tutto puro fondo!non serve arrivare a casa stanchi stravolti a dicembre....bisogna trovare la giusta misura allenamento-riposo...si va in bici..bene si arriva con i 25 di media!!perfetto che problema c'è però si è fatto km e ore in bici...io la penso cosi e poi la stagione va vista come un enorme allenamento...non siamo(fino a prova contraria) professionisti che dobbiamo obbligatoriamente far risultati o vincere...meglio vedere la stagione come un grande allenamento per migliorare anno dopo anno...tra inizio e fine stagione bisogna vedersi migliorati..solo cosi l'anno dopo riesci ad andar ancora più forte..tanto se migliori i risultati arrivano ugualmente!poi quando capisci di essere al livello dei primissimi(io non lo sarò mai credo) allora li puoi curare e preparare la forma...cmq la bici va presa d'inverno!io la penso cosi..posso sbagliarmi..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="costa, post: 1414132, member: 8092"] Il fondo è FONDAMENTALE per ottenere un ottima stagione...anche li juniores sono convinto che in inverno devono pedalare a dicembre ma anche già qualcosa a novembre(beh certamente dopo una giusta sosta della stagione precedente) più tutto il resto palestra,piscina ecc...ma è inutile parlare di lavori specifici se non si è pronti muscolarmente e di peso...il fondo invernale va fatto a spasso(andare al medio forse è fin troppo o dev'essere fatto per poco tempo perchè cmq il cuore è già ad un discreto ritmo di battiti)...bisogna fare come dicono i saggi:sella!..stare ore sulla bici..poi da gennaio in base ai vari obbiettivi si inizia a fare i lavori specifici,ripetute ecc...conosco under che hanno fatto 5 ore e 30 pochi giorni fa...tutto puro fondo!non serve arrivare a casa stanchi stravolti a dicembre....bisogna trovare la giusta misura allenamento-riposo...si va in bici..bene si arriva con i 25 di media!!perfetto che problema c'è però si è fatto km e ore in bici...io la penso cosi e poi la stagione va vista come un enorme allenamento...non siamo(fino a prova contraria) professionisti che dobbiamo obbligatoriamente far risultati o vincere...meglio vedere la stagione come un grande allenamento per migliorare anno dopo anno...tra inizio e fine stagione bisogna vedersi migliorati..solo cosi l'anno dopo riesci ad andar ancora più forte..tanto se migliori i risultati arrivano ugualmente!poi quando capisci di essere al livello dei primissimi(io non lo sarò mai credo) allora li puoi curare e preparare la forma...cmq la bici va presa d'inverno!io la penso cosi..posso sbagliarmi.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
mi chiedo....
Alto
Basso