Mi consigliate deibuoni cerchi?

Anacleto68

Novellino
18 Novembre 2010
3
0
Visita sito
Bici
Bianchi C2C
Salve ragazzi, sono nuovo del forum, ho una Bianchi C2C, monoscocca in carbonio, equipaggiata con il record 11v e cerchi Mavic, non ricordo il modello, ma non ne sono molto soddisfatto, percepisco anche dei fastidiosi rumori che credo vengano da li, quindi vorrei sostituirle, cosa mi consigliate? Vorrei qualcosa che sia di medio-alto livello con profilo alto ma non troppo , grazie
 

liuc1966

Pedivella
12 Ottobre 2006
336
1
vicino....bologna
Visita sito
Bici
cervélo
Salve ragazzi, sono nuovo del forum, ho una Bianchi C2C, monoscocca in carbonio, equipaggiata con il record 11v e cerchi Mavic, non ricordo il modello, ma non ne sono molto soddisfatto, percepisco anche dei fastidiosi rumori che credo vengano da li, quindi vorrei sostituirle, cosa mi consigliate? Vorrei qualcosa che sia di medio-alto livello con profilo alto ma non troppo , grazie

ciao hai mp
 

gondor82

Pignone
16 Agosto 2010
201
5
Non lontano da te
Visita sito
Bici
Time RXR Ulteam e Mascia T800 - Sram Red - Zipp 303 Firecrest
Salve ragazzi, sono nuovo del forum, ho una Bianchi C2C, monoscocca in carbonio, equipaggiata con il record 11v e cerchi Mavic, non ricordo il modello, ma non ne sono molto soddisfatto, percepisco anche dei fastidiosi rumori che credo vengano da li, quindi vorrei sostituirle, cosa mi consigliate? Vorrei qualcosa che sia di medio-alto livello con profilo alto ma non troppo , grazie

Se devi sostituire le Mavic solo per il rumore sbagli!Falle vedere da un meccanico perchè potrebbe anche provenire da altre parti il rumore. Ma che Mavic sono?
Se poi cerchi dei cerchi con un profilo più alto il discorso cambia!
 

Anacleto68

Novellino
18 Novembre 2010
3
0
Visita sito
Bici
Bianchi C2C
Se devi sostituire le Mavic solo per il rumore sbagli!Falle vedere da un meccanico perchè potrebbe anche provenire da altre parti il rumore. Ma che Mavic sono?
Se poi cerchi dei cerchi con un profilo più alto il discorso cambia!

Oddio, non ricordo il nome, eli...???? Comunque sento la bici morbida, non mi piace affatto al sensazione che mi danno, sull'altra bianchi in alluminio ho le rolf acquistate 10 anni fa e sono 100 volte meglio... ho chiesto ad un mio collega, francese e mi ha detto che le mavic fanno pena...
 

Ciuchino

Pedivella
22 Ottobre 2009
355
12
42
Udine
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 0 ISP