mi consigliate un ciclocomputer

Flufflu

Pignone
27 Settembre 2009
116
0
Terra di Romagna
Visita sito
Bici
specialized allez comp
salve a tutti mi consigliate un ciclocomputer,volevo stare sui 100-110 euro,cercavo l'altimetro,l'inclinometro,ho già visto HAC 4000 PLUS,ma quanto costa e com'è?ed il SIGMA CICLOCOMPUTER BC 2209 MHR com'è?se ne avete altri ditemi pure,non vorrei spendere troppo ma comprarne uno abb tecnico non mi dispiacerebbe...grazie

acuadulza

Pignone
18 Marzo 2008
241
4
CO
Visita sito

VDO MC1.0 pagato mi sembra attorno ai 110 Euro

Flufflu

Pignone
27 Settembre 2009
116
0
Terra di Romagna
Visita sito
Bici
specialized allez comp
credo che con 30 euro sia proprio dura,poi magari e te lo auguro lo trovi.....come và il VDO MC1.0?e dove l'hai pagato sui 110 euro?
invece HAC 4000 PLUS nessuno sà com'è e se ha altimetro e inclinometro??il SIGMA CICLOCOMPUTER BC 2209 MHR non mi sembra male,però mi pare nn abbia l'inclinometro

acuadulza

Pignone
18 Marzo 2008
241
4
CO
Visita sito
.....come và il VDO MC1.0?e dove l'hai pagato sui 110 euro?

Hai ragione, ho dimenticato un PIU, è il VDO MC1.0+ (wireless)

..........................................
.................
Lo u
L'ho regalato a mia moglie l'anno scorso, e direi che va benissimo, problemi al momento non ne ha, i dati di altimetria e pendenza sono attendibili.
Se devo proprio trovare un difetto preferirei un display leggermente più grande, ma quello dipende piu che altro dalla mia vista..... ld:
................

Ultima modifica:

FasterAlex

Apprendista Passista
6 Aprile 2007
1.056
2
Visita sito
io con sigma mi sono trovato veramente male, non funzionava praticamente mai... e l' attacco al manubrio non era fisso, tanto che si è staccato e ho dovuto sostituirlo 2 volte per rottura del display(bc 2006 mhr)

acuadulza

Pignone
18 Marzo 2008
241
4
CO
Visita sito
ACUADULZA non ho ben capito dove l'hai trovato a 110 euro....

Pensavo volessi dire che l'avevo pagato tanto !
L'ho preso dal SIVENDE sottocasa, ma non mi sembra di avere fatto un affare.
Anche gli altri negozi della mia zona (che però non l'avevano in casa) avevano piu o meno lo stesso prezzo, e vedo che anche online il prezzo è simile (Gambacicli 105 €).

Ciao

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
e come và il polar 400,a fronte del suo prezzo alto rispetto a diretti concorrenti?
Quindi il sigma me lo sconsigliate,ACUADULZA non ho ben capito dove l'hai trovato a 110 euro....

il prezzo non e' alto, cioe' ora si e' abbassato su molti canali di vendita, funziona benissimo ti vedi gli allenamenti sul PC, e hai tutto tranne GPS e WATT