mi consigliate un ciclocomputer

Flufflu

Pignone
27 Settembre 2009
116
0
Terra di Romagna
Visita sito
Bici
specialized allez comp
salve a tutti mi consigliate un ciclocomputer,volevo stare sui 100-110 euro,cercavo l'altimetro,l'inclinometro,ho già visto HAC 4000 PLUS,ma quanto costa e com'è?ed il SIGMA CICLOCOMPUTER BC 2209 MHR com'è?se ne avete altri ditemi pure,non vorrei spendere troppo ma comprarne uno abb tecnico non mi dispiacerebbe...grazie

acuadulza

Pignone
18 Marzo 2008
241
4
CO
Visita sito
salve a tutti mi consigliate un ciclocomputer,volevo stare sui 100-110 euro,cercavo l'altimetro,l'inclinometro,ho già visto HAC 4000 PLUS,ma quanto costa e com'è?ed il SIGMA CICLOCOMPUTER BC 2209 MHR com'è?se ne avete altri ditemi pure,non vorrei spendere troppo ma comprarne uno abb tecnico non mi dispiacerebbe...grazie

VDO MC1.0 pagato mi sembra attorno ai 110 Euro

Flufflu

Pignone
27 Settembre 2009
116
0
Terra di Romagna
Visita sito
Bici
specialized allez comp
credo che con 30 euro sia proprio dura,poi magari e te lo auguro lo trovi.....come và il VDO MC1.0?e dove l'hai pagato sui 110 euro?
invece HAC 4000 PLUS nessuno sà com'è e se ha altimetro e inclinometro??il SIGMA CICLOCOMPUTER BC 2209 MHR non mi sembra male,però mi pare nn abbia l'inclinometro

acuadulza

Pignone
18 Marzo 2008
241
4
CO
Visita sito
.....come và il VDO MC1.0?e dove l'hai pagato sui 110 euro?

Hai ragione, ho dimenticato un PIU, è il VDO MC1.0+ (wireless)

.......................................... ;pirlùn^
.................
Lo u
L'ho regalato a mia moglie l'anno scorso, e direi che va benissimo, problemi al momento non ne ha, i dati di altimetria e pendenza sono attendibili.
Se devo proprio trovare un difetto preferirei un display leggermente più grande, ma quello dipende piu che altro dalla mia vista..... :old:
................

Ultima modifica:

FasterAlex

Apprendista Passista
6 Aprile 2007
1.056
2
Visita sito
io con sigma mi sono trovato veramente male, non funzionava praticamente mai... e l' attacco al manubrio non era fisso, tanto che si è staccato e ho dovuto sostituirlo 2 volte per rottura del display(bc 2006 mhr)

acuadulza

Pignone
18 Marzo 2008
241
4
CO
Visita sito
ACUADULZA non ho ben capito dove l'hai trovato a 110 euro....

Pensavo volessi dire che l'avevo pagato tanto !
L'ho preso dal SIVENDE sottocasa, ma non mi sembra di avere fatto un affare.
Anche gli altri negozi della mia zona (che però non l'avevano in casa) avevano piu o meno lo stesso prezzo, e vedo che anche online il prezzo è simile (Gambacicli 105 €).

Ciao

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
e come và il polar 400,a fronte del suo prezzo alto rispetto a diretti concorrenti?
Quindi il sigma me lo sconsigliate,ACUADULZA non ho ben capito dove l'hai trovato a 110 euro....

il prezzo non e' alto, cioe' ora si e' abbassato su molti canali di vendita, funziona benissimo ti vedi gli allenamenti sul PC, e hai tutto tranne GPS e WATT