sALVE . Vorrei comperarmi un computer ke abbia anke la % di pendenza ed eventualmente anche la misurazione dei w. Cosa mi suggerite. Grazie
anch'io ho lo stesso modello: ottimomchorney ha scritto:Io ho il VDO MC1+ e sono molto soddisfatto.
hac4tunin FG ha scritto:sALVE . Vorrei comperarmi un computer ke abbia anke la % di pendenza ed eventualmente anche la misurazione dei w. Cosa mi suggerite. Grazie
tunin FG ha scritto:Il cardio non mi interessa perche ho gia il POLAR 71O . Cio che mi interessa è inclinometro e watt.................Di questo cosa mi dite:http://www.gambacicli.com/korotek-bionclino-p-1388.html
Tra le sue funzioni ho letto : ''altitidine guadagnata'''. Cosa vuol dire? sarebbe la v.a.m.?No fear ha scritto:anch'io ho lo stesso modello: ottimo
facile da montare, senza fili, facilissimo da capire e da utilizzare. direi anche preciso e poi non costa una follia.
manca la misurazione watt e il contapedalate!
presumo metri di dislivello...tunin FG ha scritto:Tra le sue funzioni ho letto : ''altitidine guadagnata'''. Cosa vuol dire? sarebbe la v.a.m.?
A proposito del modello che io ho indicato: ho saputo che non è wireless ,ma con filo.A questo punto forse sceglierei il VDO MC 1.0+ . Che ne pensi???New ha scritto:se ti servono i watt devi dotarti di uno strumento serio per misurarli. per te che hai già il polar 710 ci sarebbe il polar power output.
i watt misurati sulla base di formule così astratte come quella dell'HAC4 ad esempio sono indicazioni assolutamente inattendibili. senza un trasduttore applicato al mozzo, al movimento centrale o come fa polar alla catena una misurazione attendibile è impossibile. risultato: si paga un wattmetro ma è come non averlo.
lascia perdere hac4 per questioni di affidabilità. meglio quello che hai indicato (mi sembra molto bello e completo) ma non pensare che quel wattmetro ti dia risultati almeno almeno confrontabili (attendibili è una parola già troppo grossa).
tunin FG ha scritto:A proposito del modello che io ho indicato: ho saputo che non è wireless ,ma con filo.A questo punto forse sceglierei il VDO MC 1.0+ . Che ne pensi???
mchorney ha scritto:Io ho il VDO MC1+ e sono molto soddisfatto.
Perche ha qualcosa ke non va la basetta????Potrebbe non andare al mio manubrio( itm shape tipo schiacciato)? Il fatto è che se dovessi comprarlo lo prendero' sicuramente via internet (qui nella zona non ci sono negozi che lo trattano) per cui non ho la possibilita di vederlo montato.Luca-FuntosBike ha scritto:ANCHE IO!!!! SODDISFATTISSIMO abbinato al mio POLAR S725
oppure il CLINO(con filo) che dalle tabelle è eccezzzzzionale
TI CONSIGLIO il CM 436 prima di prenderlo guardalo bene dal vivo montato sulla sua basetta
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tunin FG ha scritto:Perche ha qualcosa ke non va la basetta????Potrebbe non andare al mio manubrio( itm shape tipo schiacciato)? Il fatto è che se dovessi comprarlo lo prendero' sicuramente via internet (qui nella zona non ci sono negozi che lo trattano) per cui non ho la possibilita di vederlo montato.