mI CONSIGLITA UN COMPUTER CON INCLINOMETRO???

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
tunin FG ha scritto:
Il cardio non mi interessa perche ho gia il POLAR 71O . Cio che mi interessa è inclinometro e watt.................Di questo cosa mi dite:http://www.gambacicli.com/korotek-bionclino-p-1388.html

se ti servono i watt devi dotarti di uno strumento serio per misurarli. per te che hai già il polar 710 ci sarebbe il polar power output.
i watt misurati sulla base di formule così astratte come quella dell'HAC4 ad esempio sono indicazioni assolutamente inattendibili. senza un trasduttore applicato al mozzo, al movimento centrale o come fa polar alla catena una misurazione attendibile è impossibile. risultato: si paga un wattmetro ma è come non averlo.
lascia perdere hac4 per questioni di affidabilità. meglio quello che hai indicato (mi sembra molto bello e completo) ma non pensare che quel wattmetro ti dia risultati almeno almeno confrontabili (attendibili è una parola già troppo grossa).
 

tunin FG

Pedivella
30 Aprile 2005
439
0
48
foggia
Visita sito
No fear ha scritto:
anch'io ho lo stesso modello: ottimo
facile da montare, senza fili, facilissimo da capire e da utilizzare. direi anche preciso e poi non costa una follia.
manca la misurazione watt e il contapedalate!
Tra le sue funzioni ho letto : ''altitidine guadagnata'''. Cosa vuol dire? sarebbe la v.a.m.?
 

tunin FG

Pedivella
30 Aprile 2005
439
0
48
foggia
Visita sito
New ha scritto:
se ti servono i watt devi dotarti di uno strumento serio per misurarli. per te che hai già il polar 710 ci sarebbe il polar power output.
i watt misurati sulla base di formule così astratte come quella dell'HAC4 ad esempio sono indicazioni assolutamente inattendibili. senza un trasduttore applicato al mozzo, al movimento centrale o come fa polar alla catena una misurazione attendibile è impossibile. risultato: si paga un wattmetro ma è come non averlo.
lascia perdere hac4 per questioni di affidabilità. meglio quello che hai indicato (mi sembra molto bello e completo) ma non pensare che quel wattmetro ti dia risultati almeno almeno confrontabili (attendibili è una parola già troppo grossa).
A proposito del modello che io ho indicato: ho saputo che non è wireless ,ma con filo.A questo punto forse sceglierei il VDO MC 1.0+ . Che ne pensi???
 

tunin FG

Pedivella
30 Aprile 2005
439
0
48
foggia
Visita sito
Allora riassundo tra questi 4 modelli quali mi consigliate: 1) VDO MC 1.0 + 2) CICLOSPORT 434 3) CICLOSPORT 436 4) CLINO(con filo). Io sarei indirizzato x il 434. M a la differenza tra il 434 ed il 436 è ke nel 436 vi è la usb x il pc? è per quello ke costa circa 40e in piu.
 

tunin FG

Pedivella
30 Aprile 2005
439
0
48
foggia
Visita sito
Luca-FuntosBike ha scritto:
ANCHE IO!!!! SODDISFATTISSIMO abbinato al mio POLAR S725

oppure il CLINO(con filo) che dalle tabelle è eccezzzzzionale


TI CONSIGLIO il CM 436 prima di prenderlo guardalo bene dal vivo montato sulla sua basetta
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perche ha qualcosa ke non va la basetta????Potrebbe non andare al mio manubrio( itm shape tipo schiacciato)? Il fatto è che se dovessi comprarlo lo prendero' sicuramente via internet (qui nella zona non ci sono negozi che lo trattano) per cui non ho la possibilita di vederlo montato.
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
tunin FG ha scritto:
Perche ha qualcosa ke non va la basetta????Potrebbe non andare al mio manubrio( itm shape tipo schiacciato)? Il fatto è che se dovessi comprarlo lo prendero' sicuramente via internet (qui nella zona non ci sono negozi che lo trattano) per cui non ho la possibilita di vederlo montato.

è molto alto come assemblaggio
inoltre informati che vada bene sul tuo manubrio, non so se l'hai alare od altro

ciao
Luca