sALVE . Vorrei comperarmi un computer ke abbia anke la % di pendenza ed eventualmente anche la misurazione dei w. Cosa mi suggerite. Grazie
anch'io ho lo stesso modello: ottimomchorney ha scritto:Io ho il VDO MC1+ e sono molto soddisfatto.
hac4tunin FG ha scritto:sALVE . Vorrei comperarmi un computer ke abbia anke la % di pendenza ed eventualmente anche la misurazione dei w. Cosa mi suggerite. Grazie
tunin FG ha scritto:Il cardio non mi interessa perche ho gia il POLAR 71O . Cio che mi interessa è inclinometro e watt.................Di questo cosa mi dite:http://www.gambacicli.com/korotek-bionclino-p-1388.html
Tra le sue funzioni ho letto : ''altitidine guadagnata'''. Cosa vuol dire? sarebbe la v.a.m.?No fear ha scritto:anch'io ho lo stesso modello: ottimo
facile da montare, senza fili, facilissimo da capire e da utilizzare. direi anche preciso e poi non costa una follia.
manca la misurazione watt e il contapedalate!
presumo metri di dislivello...tunin FG ha scritto:Tra le sue funzioni ho letto : ''altitidine guadagnata'''. Cosa vuol dire? sarebbe la v.a.m.?
A proposito del modello che io ho indicato: ho saputo che non è wireless ,ma con filo.A questo punto forse sceglierei il VDO MC 1.0+ . Che ne pensi???New ha scritto:se ti servono i watt devi dotarti di uno strumento serio per misurarli. per te che hai già il polar 710 ci sarebbe il polar power output.
i watt misurati sulla base di formule così astratte come quella dell'HAC4 ad esempio sono indicazioni assolutamente inattendibili. senza un trasduttore applicato al mozzo, al movimento centrale o come fa polar alla catena una misurazione attendibile è impossibile. risultato: si paga un wattmetro ma è come non averlo.
lascia perdere hac4 per questioni di affidabilità. meglio quello che hai indicato (mi sembra molto bello e completo) ma non pensare che quel wattmetro ti dia risultati almeno almeno confrontabili (attendibili è una parola già troppo grossa).
tunin FG ha scritto:A proposito del modello che io ho indicato: ho saputo che non è wireless ,ma con filo.A questo punto forse sceglierei il VDO MC 1.0+ . Che ne pensi???
mchorney ha scritto:Io ho il VDO MC1+ e sono molto soddisfatto.
Perche ha qualcosa ke non va la basetta????Potrebbe non andare al mio manubrio( itm shape tipo schiacciato)? Il fatto è che se dovessi comprarlo lo prendero' sicuramente via internet (qui nella zona non ci sono negozi che lo trattano) per cui non ho la possibilita di vederlo montato.Luca-FuntosBike ha scritto:ANCHE IO!!!! SODDISFATTISSIMO abbinato al mio POLAR S725
oppure il CLINO(con filo) che dalle tabelle è eccezzzzzionale
TI CONSIGLIO il CM 436 prima di prenderlo guardalo bene dal vivo montato sulla sua basetta
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tunin FG ha scritto:Perche ha qualcosa ke non va la basetta????Potrebbe non andare al mio manubrio( itm shape tipo schiacciato)? Il fatto è che se dovessi comprarlo lo prendero' sicuramente via internet (qui nella zona non ci sono negozi che lo trattano) per cui non ho la possibilita di vederlo montato.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?