mI CONSIGLITA UN COMPUTER CON INCLINOMETRO???

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
tunin FG ha scritto:
Il cardio non mi interessa perche ho gia il POLAR 71O . Cio che mi interessa è inclinometro e watt.................Di questo cosa mi dite:http://www.gambacicli.com/korotek-bionclino-p-1388.html

se ti servono i watt devi dotarti di uno strumento serio per misurarli. per te che hai già il polar 710 ci sarebbe il polar power output.
i watt misurati sulla base di formule così astratte come quella dell'HAC4 ad esempio sono indicazioni assolutamente inattendibili. senza un trasduttore applicato al mozzo, al movimento centrale o come fa polar alla catena una misurazione attendibile è impossibile. risultato: si paga un wattmetro ma è come non averlo.
lascia perdere hac4 per questioni di affidabilità. meglio quello che hai indicato (mi sembra molto bello e completo) ma non pensare che quel wattmetro ti dia risultati almeno almeno confrontabili (attendibili è una parola già troppo grossa).

tunin FG

Pedivella
30 Aprile 2005
439
0
48
foggia
Visita sito
No fear ha scritto:
anch'io ho lo stesso modello: ottimo
facile da montare, senza fili, facilissimo da capire e da utilizzare. direi anche preciso e poi non costa una follia.
manca la misurazione watt e il contapedalate!
Tra le sue funzioni ho letto : ''altitidine guadagnata'''. Cosa vuol dire? sarebbe la v.a.m.?

tunin FG

Pedivella
30 Aprile 2005
439
0
48
foggia
Visita sito
A proposito del modello che io ho indicato: ho saputo che non è wireless ,ma con filo.A questo punto forse sceglierei il VDO MC 1.0+ . Che ne pensi???

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
tunin FG ha scritto:
A proposito del modello che io ho indicato: ho saputo che non è wireless ,ma con filo.A questo punto forse sceglierei il VDO MC 1.0+ . Che ne pensi???

sapendo quanto bene vanno i modelli wireless con i manubri e i telai in carbonio, continuerei a preferire il wired al wireless.

tunin FG

Pedivella
30 Aprile 2005
439
0
48
foggia
Visita sito
Allora riassundo tra questi 4 modelli quali mi consigliate: 1) VDO MC 1.0 + 2) CICLOSPORT 434 3) CICLOSPORT 436 4) CLINO(con filo). Io sarei indirizzato x il 434. M a la differenza tra il 434 ed il 436 è ke nel 436 vi è la usb x il pc? è per quello ke costa circa 40e in piu.

tunin FG

Pedivella
30 Aprile 2005
439
0
48
foggia
Visita sito
Perche ha qualcosa ke non va la basetta????Potrebbe non andare al mio manubrio( itm shape tipo schiacciato)? Il fatto è che se dovessi comprarlo lo prendero' sicuramente via internet (qui nella zona non ci sono negozi che lo trattano) per cui non ho la possibilita di vederlo montato.

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe

è molto alto come assemblaggio
inoltre informati che vada bene sul tuo manubrio, non so se l'hai alare od altro

ciao
Luca