Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Mi date un consiglio che non so cosa fare???
Testo
<blockquote data-quote="davidestella" data-source="post: 4636624" data-attributes="member: 62168"><p>Grazie per la risposta comunque per darti qualche informazioni in più su di me.</p><p>Nel 2006 ho preso la mia prima bici dove percorrevo dai 30km ai 60km massimi per lo più di pianura,poi l'ho un pò abbandonato.</p><p>Lo ripresa nel 2011 e mi è scoppiata una vera e proprio passione uscendo in primavera-estate anche un giorni si ed uno no percorrendo dai 60km ai max 80km di strade.</p><p>Uscendo in bici in maniera così frequente mi ha portato ha fare sempre più giri dove ci sono anche salite abbastanza dure 8% per svariati km che ad oggi non ne riesco a fare a meno.... nel senso che in tutti i miei giro ora ci deve sempre stare qualche bella salitella altrimenti non mi diverto.</p><p>Esco ti ripeto spesso ma non ho mai adottato nessun tipo di allenamento specifico ma solo percorrere km su strade con svariate salite e sono arrivato a percorrere mio personale record uscita solitaria di 105km in strade miste in 4:15 ore e per me,va bene questo.</p><p>Già questa resta la mia soddisfazione "PERSONALE!!!"</p><p>A seguito di tutto questo ho visto che nei miei giri nei tratti in pianura arrivo a percorrere i tratti con una velocità che varia sui 30km/h e non oltre 33km/h ovviamente potrei andare anche un pò più veloce ma mi spomperei,ovviamente riservo l' energia per il resto del percorso(salite)</p><p>Ora vorrei lavorare per aumentare questo valore visto che l'ultima volta che sono uscito ho incontrato un ragazzo e mi sono accodato a lui e mi sconvolto vedendo che con vento a sfavore pedalava con una facilità assurda in pianura a 40 km/h che non ho potuto fare altro che stargli a ruota.</p><p>Quest'ultima cosa che ho scritto è solo per farvi capire...non è che punto a questo obbiettivo dei 40km/h <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> </p><p>Quindi tu mi dici di fare queste ripetizioni di 5" min. come mi hai descritto tu???</p><p>ma li posso fare anche durante le mie uscite abituali ???</p><p>Spero che con questo monologo che ho scritto ho dato qualche altra informazione per capire meglio la mia esigenza</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="davidestella, post: 4636624, member: 62168"] Grazie per la risposta comunque per darti qualche informazioni in più su di me. Nel 2006 ho preso la mia prima bici dove percorrevo dai 30km ai 60km massimi per lo più di pianura,poi l'ho un pò abbandonato. Lo ripresa nel 2011 e mi è scoppiata una vera e proprio passione uscendo in primavera-estate anche un giorni si ed uno no percorrendo dai 60km ai max 80km di strade. Uscendo in bici in maniera così frequente mi ha portato ha fare sempre più giri dove ci sono anche salite abbastanza dure 8% per svariati km che ad oggi non ne riesco a fare a meno.... nel senso che in tutti i miei giro ora ci deve sempre stare qualche bella salitella altrimenti non mi diverto. Esco ti ripeto spesso ma non ho mai adottato nessun tipo di allenamento specifico ma solo percorrere km su strade con svariate salite e sono arrivato a percorrere mio personale record uscita solitaria di 105km in strade miste in 4:15 ore e per me,va bene questo. Già questa resta la mia soddisfazione "PERSONALE!!!" A seguito di tutto questo ho visto che nei miei giri nei tratti in pianura arrivo a percorrere i tratti con una velocità che varia sui 30km/h e non oltre 33km/h ovviamente potrei andare anche un pò più veloce ma mi spomperei,ovviamente riservo l' energia per il resto del percorso(salite) Ora vorrei lavorare per aumentare questo valore visto che l'ultima volta che sono uscito ho incontrato un ragazzo e mi sono accodato a lui e mi sconvolto vedendo che con vento a sfavore pedalava con una facilità assurda in pianura a 40 km/h che non ho potuto fare altro che stargli a ruota. Quest'ultima cosa che ho scritto è solo per farvi capire...non è che punto a questo obbiettivo dei 40km/h :mrgreen: Quindi tu mi dici di fare queste ripetizioni di 5" min. come mi hai descritto tu??? ma li posso fare anche durante le mie uscite abituali ??? Spero che con questo monologo che ho scritto ho dato qualche altra informazione per capire meglio la mia esigenza [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Mi date un consiglio che non so cosa fare???
Alto
Basso