Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
mi domando
Testo
<blockquote data-quote="folinhouse" data-source="post: 1199812" data-attributes="member: 1994"><p>Io invece mi domando:</p><p></p><p>1) perchè dovresti sentirti umiliato?</p><p>2) perchè dovrebbe aver fatto una figura di m@rda piantandosi?</p><p></p><p>1) Io faccio il mio allenamento se uno vuole far quel che vuole affar suo.</p><p>2) Magari si è solamente sopravvalutato e basta, magari era stanco ma ci ha provato lo stesso, o siamo tutti campioni? </p><p>3) Noi che scriviamo facciamo sempre e solo tutto giusto?</p><p>4) Una volta mi hanno schernito perchè me ne sono andato in progressione in salita davanti a tutto il gruppo dei forti, forti e caproni, poi ho girato per la mia salita lasciandoli continuare per la loro; allora? Non posso farlo? Chi lo ha scritto?</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="folinhouse, post: 1199812, member: 1994"] Io invece mi domando: 1) perchè dovresti sentirti umiliato? 2) perchè dovrebbe aver fatto una figura di m@rda piantandosi? 1) Io faccio il mio allenamento se uno vuole far quel che vuole affar suo. 2) Magari si è solamente sopravvalutato e basta, magari era stanco ma ci ha provato lo stesso, o siamo tutti campioni? 3) Noi che scriviamo facciamo sempre e solo tutto giusto? 4) Una volta mi hanno schernito perchè me ne sono andato in progressione in salita davanti a tutto il gruppo dei forti, forti e caproni, poi ho girato per la mia salita lasciandoli continuare per la loro; allora? Non posso farlo? Chi lo ha scritto? o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
mi domando
Alto
Basso