Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
mi domando
Testo
<blockquote data-quote="Alessiuccio" data-source="post: 1200682" data-attributes="member: 10430"><p>Scusate la domanda niubba eh...</p><p></p><p>io finora sono sempre andato relativamente pianino, per cui sono state più le volte che mi sono messo a ruota di quelli bravi, più che quelle in cui qualcuno prendeva la mia... ora...</p><p></p><p>Quando io provo a seguire uno bravo, per me la sfida sta nel rimanergli dietro... non ho mai avuto problemi con nessuno per questo, nel senso che nessuno mai si è arrabbiato che non dessi il cambio, forse perchè era palese la mia inferiorità come atleta... più di una volta è successo che reggessi finchè potevo, poi arrivavo ad un punto che dicevo "non ce la faccio più, complimenti e grazie"... e mi staccavo... un sorriso e un cenno di saluto me li sono sempre presi...</p><p></p><p>La mia domanda è... è così brutto cercare di stare a ruota di chi è più allenato di noi?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alessiuccio, post: 1200682, member: 10430"] Scusate la domanda niubba eh... io finora sono sempre andato relativamente pianino, per cui sono state più le volte che mi sono messo a ruota di quelli bravi, più che quelle in cui qualcuno prendeva la mia... ora... Quando io provo a seguire uno bravo, per me la sfida sta nel rimanergli dietro... non ho mai avuto problemi con nessuno per questo, nel senso che nessuno mai si è arrabbiato che non dessi il cambio, forse perchè era palese la mia inferiorità come atleta... più di una volta è successo che reggessi finchè potevo, poi arrivavo ad un punto che dicevo "non ce la faccio più, complimenti e grazie"... e mi staccavo... un sorriso e un cenno di saluto me li sono sempre presi... La mia domanda è... è così brutto cercare di stare a ruota di chi è più allenato di noi? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
mi domando
Alto
Basso