Mi presento e vi pongo subito un quesito (Pedali Shimano PD 7401)

JohnnyB

Novellino
5 Ottobre 2018
4
0
31
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi - Daccordi - Moma
Buongiorno a tutti,
il mio nome è Giuseppe, per gli amici Johnny, mi sono iscritto al Forum proprio oggi e volevo da subito farvi i complimenti perchè il sito è veramente ben fatto e riesco sempre a trovare un sacco di notizie interessanti.
Ho una grande passione per le BDC anni 70/90 e 2000, ovviamente in acciaio.
Proprio qualche giorno fa ho aggiunto alla mia collezione una Daccordi montata tutta Dura Ace 7800 della quale provvederò a caricare delle foto quanto prima, la bici è già equipaggiata con Pedali Dura Ace PD 7401; non avendo mai utilizzato scarpette da corsa e tacchette mi chiedevo quali fossero le tacchette giuste da abbinare a questi pedali... purtroppo ho fatto un giro in rete ma non ho trovato nulla di utile, sono andato anche a Decathol a vedere se avessero qualche informazione in più ma anche li nulla.
C'è qualcuno sul forum che può darmi una mano?
Nel ringraziarvi in anticipo per le risposte, porgo
Cordiali saluti
G.T.
 

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.271
783
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Buongiorno a tutti,
il mio nome è Giuseppe, per gli amici Johnny, mi sono iscritto al Forum proprio oggi e volevo da subito farvi i complimenti perchè il sito è veramente ben fatto e riesco sempre a trovare un sacco di notizie interessanti.
Ho una grande passione per le BDC anni 70/90 e 2000, ovviamente in acciaio.
Proprio qualche giorno fa ho aggiunto alla mia collezione una Daccordi montata tutta Dura Ace 7800 della quale provvederò a caricare delle foto quanto prima, la bici è già equipaggiata con Pedali Dura Ace PD 7401; non avendo mai utilizzato scarpette da corsa e tacchette mi chiedevo quali fossero le tacchette giuste da abbinare a questi pedali... purtroppo ho fatto un giro in rete ma non ho trovato nulla di utile, sono andato anche a Decathol a vedere se avessero qualche informazione in più ma anche li nulla.
C'è qualcuno sul forum che può darmi una mano?
Nel ringraziarvi in anticipo per le risposte, porgo
Cordiali saluti
G.T.


vedi qui; https://www.fixedforum.it/forum/topic/64301-tacchette-per-pedali-dura-ace-pd-7401/
 

JohnnyB

Novellino
5 Ottobre 2018
4
0
31
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi - Daccordi - Moma
si
comunque se ti porti dietro un pedale le provi così sei a posto
Benissimo, grazie mille! Ieri ho portato anche il pedale dietro ma nonostante questo non sono riusciti a capirci un granchè.. mi hanno liquidato dicendomi che non erano compatibili quelli che avevano... e invece ora scopro che i delta van bene.
Tornerò a prenderli quanto prima.
Grazie ancora e al prossimo post!