Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Mi presento e vi pongo subito un quesito (Pedali Shimano PD 7401)
Testo
<blockquote data-quote="JohnnyB" data-source="post: 6251826" data-attributes="member: 121132"><p>Buongiorno a tutti,</p><p>il mio nome è Giuseppe, per gli amici Johnny, mi sono iscritto al Forum proprio oggi e volevo da subito farvi i complimenti perchè il sito è veramente ben fatto e riesco sempre a trovare un sacco di notizie interessanti.</p><p>Ho una grande passione per le BDC anni 70/90 e 2000, ovviamente in acciaio.</p><p>Proprio qualche giorno fa ho aggiunto alla mia collezione una Daccordi montata tutta Dura Ace 7800 della quale provvederò a caricare delle foto quanto prima, la bici è già equipaggiata con Pedali Dura Ace PD 7401; non avendo mai utilizzato scarpette da corsa e tacchette mi chiedevo quali fossero le tacchette giuste da abbinare a questi pedali... purtroppo ho fatto un giro in rete ma non ho trovato nulla di utile, sono andato anche a Decathol a vedere se avessero qualche informazione in più ma anche li nulla.</p><p>C'è qualcuno sul forum che può darmi una mano?</p><p>Nel ringraziarvi in anticipo per le risposte, porgo</p><p>Cordiali saluti</p><p>G.T.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JohnnyB, post: 6251826, member: 121132"] Buongiorno a tutti, il mio nome è Giuseppe, per gli amici Johnny, mi sono iscritto al Forum proprio oggi e volevo da subito farvi i complimenti perchè il sito è veramente ben fatto e riesco sempre a trovare un sacco di notizie interessanti. Ho una grande passione per le BDC anni 70/90 e 2000, ovviamente in acciaio. Proprio qualche giorno fa ho aggiunto alla mia collezione una Daccordi montata tutta Dura Ace 7800 della quale provvederò a caricare delle foto quanto prima, la bici è già equipaggiata con Pedali Dura Ace PD 7401; non avendo mai utilizzato scarpette da corsa e tacchette mi chiedevo quali fossero le tacchette giuste da abbinare a questi pedali... purtroppo ho fatto un giro in rete ma non ho trovato nulla di utile, sono andato anche a Decathol a vedere se avessero qualche informazione in più ma anche li nulla. C'è qualcuno sul forum che può darmi una mano? Nel ringraziarvi in anticipo per le risposte, porgo Cordiali saluti G.T. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Mi presento e vi pongo subito un quesito (Pedali Shimano PD 7401)
Alto
Basso