Mi presento!

Mr. Jones

Pignone
4 Febbraio 2005
149
2
48
Marigliano(NA)
Visita sito
Ciao a tutti!

Mi sono iscritto da poco al vostro bel forum e vorrei presentarmi.

Mi chiamo Enzo, ho 29 anni ed abito a circa 20Km da Napoli.
Uso la bici da corsa da circa 5 anni. Fino ad un paio d' anni fa avevo una vecchissima Atala (credo che avesse 20anni!) troppo grande per la mia taglia che un amico, invece di buttare (si, faceva proprio schifo...), mi ha regalato!
Comunque è stato proprio usando quella bici che è nata in me una passione per il ciclismo che non va più via! A luglio del 2003 ho comprato la mia prima vera bici da corsa. E' di bassa gamma (è montata tutta mirage) ed il telaio è un Magnum (marca sconosciuta ai più) in alluminio prodotto da una fabbrica di bici della mia zona!!

Avendo molti impegni, percorro pochissimi Km all' anno (circa 1000) e quasi tutti fra maggio e ottobre e non partecipo a gare per cui per il momento la bici che ho va più che bene!!
L' unico mio rammarico è che dalle mie parti ci sono pochissimi itinerari interessanti, ma in primavera ho deciso di iscrivermi ad un club in modo da fare uscite in gruppo (allenamento permettendo) e imparare nuovi itinerari.

Ecco, questo sono io!

Un saluto a tutti e tanti complimenti per il forum!!
 

mel

Pignone
28 Novembre 2004
261
0
patavi
Visita sito
dobro dosli! (benvenuto) :-o o-o o-o o-o o-o anche io ho iniziato con bici "collaudate"...il problema è che le uso a tutt'oggi! :mrgreen: meglio, così quando si passa al mezzo serio si è abituati bene... :smile:
 

Mr. Jones

Pignone
4 Febbraio 2005
149
2
48
Marigliano(NA)
Visita sito
Aqualung ha scritto:
Sei un appassionato di Bob Dylan?
L' ispirazione per il mio nick -MR. JONES- l' ho presa da una canzone dei COUNTING CROWS che si intitola appunto Mr. Jones...
Effettivamente in un punto della canzone il cantante dice 'I WANNA BE BOB DYLAN' , ma non so dirti se c' è qualche relazione con 'BALLAD OF THIN MAN' alla quale credo tu ti riferisca.

Un saluto!
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Mr. Jones ha scritto:
Aqualung ha scritto:
Sei un appassionato di Bob Dylan?
L' ispirazione per il mio nick -MR. JONES- l' ho presa da una canzone dei COUNTING CROWS che si intitola appunto Mr. Jones...
Effettivamente in un punto della canzone il cantante dice 'I WANNA BE LIKE BOB DYLAN' , ma non so dirti se c' è qualche relazione con 'BALLAD OF THIN MAN' alla quale credo tu ti riferisca.

Un saluto!

Sì mi riferivo a quella canzone..... do you Mr. Jones?
o-o