Mi presento

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
49
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
Ciao a tutti sono Michele e abito ad Arco di Trento sul lago di Garda. Vado in bici da corsa da un anno e un mese, lo scorso anno ho fatto 7000 km, ho partecipato alla gran fondo chesini e alla gran fondo d'italia enzo ferrari e mi sono divertito un sacco.
Ho una scapin gialla di seconda mano presa da un ex olimpionico su pista che ha negozio a Torbole sul Garda con cui esco spesso a girare e a cercare di imparare qualcosa
Ciao Michele
 

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
49
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
Abito in posti belli soprattutto per andare in bici, l'inverno le sponde de lago sono l'ideale per andare in bici, durante l'estate il lago è da scordare causa traffico e allora si va in montagna.

Mich
 

paolofi

Pedivella
10 Luglio 2004
476
42
48
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized SL7 SWORKS
mich74 ha scritto:
Ciao a tutti sono Michele e abito ad Arco di Trento sul lago di Garda. Vado in bici da corsa da un anno e un mese, lo scorso anno ho fatto 7000 km, ho partecipato alla gran fondo chesini e alla gran fondo d'italia enzo ferrari e mi sono divertito un sacco.
Ho una scapin gialla di seconda mano presa da un ex olimpionico su pista che ha negozio a Torbole sul Garda con cui esco spesso a girare e a cercare di imparare qualcosa
Ciao Michele

Benvenuto!!

:-o :-o :-o :-o :-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
49
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
Ciao a tutti sono Michele e abito ad Arco di Trento sul lago di Garda. Vado in bici da corsa da un anno e un mese, lo scorso anno ho fatto 7000 km, ho partecipato alla gran fondo chesini e alla gran fondo d'italia enzo ferrari e mi sono divertito un sacco.
Ho una scapin gialla di seconda mano presa da un ex olimpionico su pista che ha negozio a Torbole sul Garda con cui esco spesso a girare e a cercare di imparare qualcosa
Ciao Michele