Mi presento...

grynch

Pedivella
3 Marzo 2005
456
73
Gazzo padovano
Visita sito
Bici
Trek Madone 7S
Salve a tutti mi presento: mi chiamo diego e sono da gazzo padovano paese molto comodo ai colli berici e euganei nonchè all'altipiano di asiago, mi piace moltissimo andare in bici.Vi faccio i complimenti perchè questo è veramente un bellissimo forum siete dei grandi.
A risentirci Diego
 

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
grynch ha scritto:
Salve a tutti mi presento: mi chiamo diego e sono da gazzo padovano paese molto comodo ai colli berici e euganei nonchè all'altipiano di asiago, mi piace moltissimo andare in bici.Vi faccio i complimenti perchè questo è veramente un bellissimo forum siete dei grandi.
A risentirci Diego

GAZZO PADOVANO?? :shock: :shock:

Che cognome hai??
 

grynch

Pedivella
3 Marzo 2005
456
73
Gazzo padovano
Visita sito
Bici
Trek Madone 7S
manumarti ha scritto:
Io abito a Villalta.....ma non ti conosco...con che gruppo sei iscritto??

Nel 2003 ero iscritto con il gruppo di gazzo mentre l'anno scorso non mi sono iscritto perchè ho fatto solo 2000 Km e avevo poco tempo alla domenica.
Quest'anno mi iscrivo ancora con loro devo portare le carte questa settimana.
Ciao diego
P.S. sono di grantortino
 

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
grynch ha scritto:
manumarti ha scritto:
Io abito a Villalta.....ma non ti conosco...con che gruppo sei iscritto??

Nel 2003 ero iscritto con il gruppo di gazzo mentre l'anno scorso non mi sono iscritto perchè ho fatto solo 2000 Km e avevo poco tempo alla domenica.
Quest'anno mi iscrivo ancora con loro devo portare le carte questa settimana.
Ciao diego
P.S. sono di grantortino

Io sono iscritto col gruppo di Gazzo......

Ho capito che sei....

Io sono Manuel Martinello....
 

grynch

Pedivella
3 Marzo 2005
456
73
Gazzo padovano
Visita sito
Bici
Trek Madone 7S
Salve a tutti mi presento: mi chiamo diego e sono da gazzo padovano paese molto comodo ai colli berici e euganei nonchè all'altipiano di asiago, mi piace moltissimo andare in bici.Vi faccio i complimenti perchè questo è veramente un bellissimo forum siete dei grandi.
A risentirci Diego