Mi presento

winton

Novellino
11 Agosto 2008
49
0
44
Prov di Milano
www.robertoramaioli.it
Ciao a tutti..
29 anni 1.83 per 90 km mi sono avvicinato alla bicicletta dopo un sacco di tempo, principalmente per buttare giu i kg di troppo.

MI accorgo che purtroppo (o con piacere) che la cosa nn finisce li.
E' qualcosa di piu'.. la passione che era di mio padre.. sembra essere passata a me.

Avrei un sacco di domande da porvi. Le piu' disparare..
Quella che mi preme di piu' è come si sceglie una bicicletta?

C'è qualcuno nella provincia sud Milano che ha voglia di allenarsi con me?

Ho provato con la funzione cerca.. ma non ho trovato molto.

Intanto ringrazio gli amministratori, moderatori e utenti che contrubuisono ad illuminare... polentoni (in tutti i sensi) come me.
 

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
Quella che mi preme di piu' è come si sceglie una bicicletta?

C'è qualcuno nella provincia sud Milano che ha voglia di allenarsi con me?

Ho provato con la funzione cerca.. ma non ho trovato molto.

non credo che troverai qualcuno per allenarsi con te, si vede subito che sei uno antipatico:-x
Scherzo ovviamente, benvenuto.
Tra le sezioni del forum ce c'è una che si chiama "Armata Brancaleone cercasi", ed è divisa per regioni: lì puoi trovare messaggi di gente e gruppi che si ritrovano per pedalare o che cecano compagni.

Per la scelta della bici ci sono già tanti topic, e comunque per farsi una cultura in tal senso devi mettere in preventivo di leggerti un po' di roba anche solo qua sul forum, per cui: abbi pazienza.
L'unico consiglio che mi sento di darti è: non curarti dei componenti ma più che altro delle misure, la bici deve essere comoda.
Punta l'attenzione sulle discussioni del tipo: consigli per novellino, prima bdc, ecc.
 

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
Ciao a tutti..
29 anni 1.83 per 90 km mi sono avvicinato alla bicicletta dopo un sacco di tempo, principalmente per buttare giu i kg di troppo.

MI accorgo che purtroppo (o con piacere) che la cosa nn finisce li.
E' qualcosa di piu'.. la passione che era di mio padre.. sembra essere passata a me.

Avrei un sacco di domande da porvi. Le piu' disparare..
Quella che mi preme di piu' è come si sceglie una bicicletta?

C'è qualcuno nella provincia sud Milano che ha voglia di allenarsi con me?

Ho provato con la funzione cerca.. ma non ho trovato molto.

Intanto ringrazio gli amministratori, moderatori e utenti che contrubuisono ad illuminare... polentoni (in tutti i sensi) come me.


Ciao di dove sei di preciso ?
 

frargiolas

Pedivella
4 Agosto 2007
320
0
58
Monserrato (CA)
Visita sito
(.) Tra le sezioni del forum ce c'è una che si chiama "Armata Brancaleone cercasi", ed è divisa per regioni: lì puoi trovare messaggi di gente e gruppi che si ritrovano per pedalare o che cecano compagni. (.)
Ecco, quelli dell'Armata Brancaleone sono veramente simpatici ma eviterei accuratamente quelli che cecano compagni....chissà cosa fanno quando si incontrano....esoterici...:mrgreen:

Comunque benvenutissimo anche da me.o-o
 
Ultima modifica: