Ciao a tutti,
mi sono appena registrato su questo forum e il mio nickname mi riassume.
Tramite amici e colleghi ho cercato di inormarmi il più possibile riguardo all'argomento "bici da corsa".
Ho una bici presa usata 2-3 anni fa il cui telaio è troppo grande.
Ho sempre pochissimo tempo per fare delle uscite ma è giunto il momento di acquistare un mezzo della giusta misura (ovviamente standard medio basso visto il mio utilizzo). Sempre tramite amici ho conosciuto diversi rivenditori della provincia di Modena. Ho ricevuto queste proposte.
Domani la compro. Voi quale prendereste? (non è necessario che indichiate le motivazione...comunque gradite). GRAZIE MILLE A TUTTI.
ELENCO DELLE OFFERTE RICEVUTE.
Tutti i prezzi si intendono scontati del valore che il rivenditore dà al mio usato. Non mi sono informato in merito alle ruote.
WILIER - LAVAREDO garanzia telaio illimitata
Allumino,
Forcella in carbonio,
Campagnolo Veloce 10s,
900
PINARELLO - FP1
Alluminio,
Forcella in carbonio asimmetrica,
Carro in carbonio asimmetrico,
Campagnolo Xenon 10s,
900
CANNONDALE - CAAD8 105 COMPACT telaio a garanzia illimitata
Alluminio,
Frocella in carbonio,
Shimano 105,
850
PALETTI FULL CARBON (USATA quindi non si può scegliere la misura e non sò se vada bene, praticamente èda escludere )
Telaio completamente in carbonio comprese pedivelle, reggisella, passavanti,
Chorus 10s,
900
VINER - DEDALUS
Alluminio,
Forcella in carbonio,
Campagnolo Veloce 10s,
900
GRAZIE DELL'AIUTO.
Ciclista Inesperto.
mi sono appena registrato su questo forum e il mio nickname mi riassume.
Tramite amici e colleghi ho cercato di inormarmi il più possibile riguardo all'argomento "bici da corsa".
Ho una bici presa usata 2-3 anni fa il cui telaio è troppo grande.
Ho sempre pochissimo tempo per fare delle uscite ma è giunto il momento di acquistare un mezzo della giusta misura (ovviamente standard medio basso visto il mio utilizzo). Sempre tramite amici ho conosciuto diversi rivenditori della provincia di Modena. Ho ricevuto queste proposte.
Domani la compro. Voi quale prendereste? (non è necessario che indichiate le motivazione...comunque gradite). GRAZIE MILLE A TUTTI.
ELENCO DELLE OFFERTE RICEVUTE.
Tutti i prezzi si intendono scontati del valore che il rivenditore dà al mio usato. Non mi sono informato in merito alle ruote.
WILIER - LAVAREDO garanzia telaio illimitata
Allumino,
Forcella in carbonio,
Campagnolo Veloce 10s,
900
PINARELLO - FP1
Alluminio,
Forcella in carbonio asimmetrica,
Carro in carbonio asimmetrico,
Campagnolo Xenon 10s,
900
CANNONDALE - CAAD8 105 COMPACT telaio a garanzia illimitata
Alluminio,
Frocella in carbonio,
Shimano 105,
850
PALETTI FULL CARBON (USATA quindi non si può scegliere la misura e non sò se vada bene, praticamente èda escludere )
Telaio completamente in carbonio comprese pedivelle, reggisella, passavanti,
Chorus 10s,
900
VINER - DEDALUS
Alluminio,
Forcella in carbonio,
Campagnolo Veloce 10s,
900
GRAZIE DELL'AIUTO.
Ciclista Inesperto.
