Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Mi restano 24h per comprare la nuova bici
Testo
<blockquote data-quote="Ciclista Inesperto" data-source="post: 2137689" data-attributes="member: 22743"><p>Ciao a tutti, </p><p>mi sono appena registrato su questo forum e il mio nickname mi riassume.</p><p>Tramite amici e colleghi ho cercato di inormarmi il più possibile riguardo all'argomento "bici da corsa".</p><p>Ho una bici presa usata 2-3 anni fa il cui telaio è troppo grande.</p><p>Ho sempre pochissimo tempo per fare delle uscite ma è giunto il momento di acquistare un mezzo della giusta misura (ovviamente standard medio basso visto il mio utilizzo). Sempre tramite amici ho conosciuto diversi rivenditori della provincia di Modena. Ho ricevuto queste proposte.</p><p></p><p>Domani la compro. Voi quale prendereste? (non è necessario che indichiate le motivazione...comunque gradite). GRAZIE MILLE A TUTTI.</p><p></p><p>ELENCO DELLE OFFERTE RICEVUTE. </p><p>Tutti i prezzi si intendono scontati del valore che il rivenditore dà al mio usato. Non mi sono informato in merito alle ruote.</p><p></p><p>WILIER - LAVAREDO garanzia telaio illimitata</p><p>Allumino, </p><p>Forcella in carbonio, </p><p>Campagnolo Veloce 10s,</p><p>900</p><p></p><p>PINARELLO - FP1</p><p>Alluminio,</p><p>Forcella in carbonio asimmetrica,</p><p>Carro in carbonio asimmetrico,</p><p>Campagnolo Xenon 10s,</p><p>900</p><p></p><p>CANNONDALE - CAAD8 105 COMPACT telaio a garanzia illimitata</p><p>Alluminio,</p><p>Frocella in carbonio,</p><p>Shimano 105,</p><p>850</p><p></p><p>PALETTI FULL CARBON (USATA quindi non si può scegliere la misura e non sò se vada bene, praticamente èda escludere )</p><p>Telaio completamente in carbonio comprese pedivelle, reggisella, passavanti,</p><p>Chorus 10s,</p><p>900</p><p></p><p>VINER - DEDALUS</p><p>Alluminio,</p><p>Forcella in carbonio,</p><p>Campagnolo Veloce 10s,</p><p>900</p><p></p><p></p><p>GRAZIE DELL'AIUTO.</p><p></p><p></p><p>Ciclista Inesperto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ciclista Inesperto, post: 2137689, member: 22743"] Ciao a tutti, mi sono appena registrato su questo forum e il mio nickname mi riassume. Tramite amici e colleghi ho cercato di inormarmi il più possibile riguardo all'argomento "bici da corsa". Ho una bici presa usata 2-3 anni fa il cui telaio è troppo grande. Ho sempre pochissimo tempo per fare delle uscite ma è giunto il momento di acquistare un mezzo della giusta misura (ovviamente standard medio basso visto il mio utilizzo). Sempre tramite amici ho conosciuto diversi rivenditori della provincia di Modena. Ho ricevuto queste proposte. Domani la compro. Voi quale prendereste? (non è necessario che indichiate le motivazione...comunque gradite). GRAZIE MILLE A TUTTI. ELENCO DELLE OFFERTE RICEVUTE. Tutti i prezzi si intendono scontati del valore che il rivenditore dà al mio usato. Non mi sono informato in merito alle ruote. WILIER - LAVAREDO garanzia telaio illimitata Allumino, Forcella in carbonio, Campagnolo Veloce 10s, 900 PINARELLO - FP1 Alluminio, Forcella in carbonio asimmetrica, Carro in carbonio asimmetrico, Campagnolo Xenon 10s, 900 CANNONDALE - CAAD8 105 COMPACT telaio a garanzia illimitata Alluminio, Frocella in carbonio, Shimano 105, 850 PALETTI FULL CARBON (USATA quindi non si può scegliere la misura e non sò se vada bene, praticamente èda escludere ) Telaio completamente in carbonio comprese pedivelle, reggisella, passavanti, Chorus 10s, 900 VINER - DEDALUS Alluminio, Forcella in carbonio, Campagnolo Veloce 10s, 900 GRAZIE DELL'AIUTO. Ciclista Inesperto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Mi restano 24h per comprare la nuova bici
Alto
Basso