Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Mi restano 24h per comprare la nuova bici
Testo
<blockquote data-quote="Ciclista Inesperto" data-source="post: 2142023" data-attributes="member: 22743"><p>Ragazzi, innanzittutto grazie delle numerose risposte.</p><p> </p><p>Ho scelto Wilier in favore di meccanico.</p><p>Costui è estremamente esperto, non segue un team quindi è sempre disponibile e celere, inoltre ha buona conoscenza di telaisti Wilier al punto da poter sostituire gratuitamente il telaio anche solo per problemi di verniciatura.</p><p>Poi la sua esperienza mi assicura una perfetta messa in sella (non che gli altri non siano in grado, per carità, ma dopo 3 anni di bici usata ENORME non potevo permettere a nessuno di sbagliare misura).</p><p>Una sola pecca....per raggiungere 900, siccome la mia bici valeva davvero poco, abbiamo dovuto raggiungere un compromesso sul gruppo che è un COMBINATO VELOCE - XENON sempre 10s (bicicletta in promozione).</p><p>In altre parole potrei ritrovarmi le leve dei freni XENON su tutto il gruppo VELOCE...ad esempio.</p><p>Sò che perde valore la bicicletta, ma d'altronde ciò accadrebbe anche se graffiassi o sceggiassi il VELOCE non credete?</p><p>E dal punto di vista delle caratteriztiche tecniche, i miei pochi chilometri annuali (motivi di tempo) non mi permettono certo di apprezzare questo handicap. In compenso le ruote saranno Fulcrum r5 oppure mavic (di pari livello, non ricordo il nome).</p><p>Spero siate soddisfatti della mia scelta.</p><p> </p><p>Grazie di nuovo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ciclista Inesperto, post: 2142023, member: 22743"] Ragazzi, innanzittutto grazie delle numerose risposte. Ho scelto Wilier in favore di meccanico. Costui è estremamente esperto, non segue un team quindi è sempre disponibile e celere, inoltre ha buona conoscenza di telaisti Wilier al punto da poter sostituire gratuitamente il telaio anche solo per problemi di verniciatura. Poi la sua esperienza mi assicura una perfetta messa in sella (non che gli altri non siano in grado, per carità, ma dopo 3 anni di bici usata ENORME non potevo permettere a nessuno di sbagliare misura). Una sola pecca....per raggiungere 900, siccome la mia bici valeva davvero poco, abbiamo dovuto raggiungere un compromesso sul gruppo che è un COMBINATO VELOCE - XENON sempre 10s (bicicletta in promozione). In altre parole potrei ritrovarmi le leve dei freni XENON su tutto il gruppo VELOCE...ad esempio. Sò che perde valore la bicicletta, ma d'altronde ciò accadrebbe anche se graffiassi o sceggiassi il VELOCE non credete? E dal punto di vista delle caratteriztiche tecniche, i miei pochi chilometri annuali (motivi di tempo) non mi permettono certo di apprezzare questo handicap. In compenso le ruote saranno Fulcrum r5 oppure mavic (di pari livello, non ricordo il nome). Spero siate soddisfatti della mia scelta. Grazie di nuovo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Mi restano 24h per comprare la nuova bici
Alto
Basso