Mi rivolgo a Voi...eroi del Vintage..ma come fate??!!...

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.121
6.299
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
È la normale legge della domanda e dell'offerta. Do you like It? You'll pay for it.
Si certo, non lo metto in dubbio! Sono contento per coloro che si possono permettere certi prezzi....io tra aumento del mutuo (grazie al rialzo dei tassi della BCE.....) e 2 figli all'università non prevedo di spendere grosse cifre per la bici per un bel pezzo......

Certo @matesino non preoccuparti ma ho letto provocazioni ben peggiori di questa :))): da decano del forum, cavolo 12 anni di forum sono volati....!!!
 
  • Mi piace
Reactions: PhantomLord

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.256
4.710
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Si certo, non lo metto in dubbio! Sono contento per coloro che si possono permettere certi prezzi....io tra aumento del mutuo (grazie al rialzo dei tassi della BCE.....) e 2 figli all'università non prevedo di spendere grosse cifre per la bici per un bel pezzo......
Non stiamo parlando di farmaci salvavita. E fino a prova contraria se una cosa è di una persona, essa ha il sacrosanto diritto di decidere a che prezzo vuole venderla. Se ci riesce o meno, sono affari suoi.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.121
6.299
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Non stiamo parlando di farmaci salvavita. E fino a prova contraria se una cosa è di una persona, essa ha il sacrosanto diritto di decidere a che prezzo vuole venderla. Se ci riesce o meno, sono affari suoi.
E chi dice il contrario!?
 
  • Mi piace
Reactions: PhantomLord

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
407
207
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi
provate a cercare il Record titanium 8v, mozzi record 8v ed i mozzi record 9v con le graffette per mettere l'olio
poi ditemi
 
  • Mi piace
Reactions: matesino

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
407
207
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi
Perché, i mozzi C-Record pista, gli "sceriffi"? Scusa ma lo sai che oggi se ti compri una lancia Delta 4WD o Integrale la paghi di più di quanto costava nuova?
i miei erano alcuni esempi, ovvio che la lista sia lunga
vogliamo poi parlare del vecchio pandino 4x4?
 
  • Mi piace
Reactions: matesino

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
407
207
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi
ed è normale che sia così, alcuni oggetti, che col tempo diventano rari, acquistano molto di valore. E' sempre successo, sempre succederà. Non vedo che cosa ci sia da scandalizzarsi.
nessuno scandalo, solo una serie di esempi
tra l'altro, tornando ai mozzi campagnolo, se non ricordo male c'era una serie record con una colorazione particolare, per il centenario o simili (non quelli placcati oro)
 

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.552
300
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
i miei erano alcuni esempi, ovvio che la lista sia lunga
vogliamo poi parlare del vecchio pandino 4x4?
Io su questa discussione ho messo un punto fermo e non ne parlo più fermo nelle mie deduzioni e convinzioni,e che si consolidano allorquando vedo gente che ha la spudorata faccia tosta di chiedere,come ho visto ieri,150 euro per delle "leve freni Veloce a 10" talmente schifose da far apparire sul fronte leva appena due tre consonanti e/o vocali...tipo V..L..OCE...e poi una ossidazione nel sottofondo nera carbone.E lo stesso su leve Record talmente lise dove ho letto ..E..ORD.I polli esistono,affari loro.CHIUSO.Saluti quasi a tutti e buone pedalate.