Mi servono infos - Gruppo

PAPAORSO

Pignone
1 Giugno 2011
152
3
al Sud..o al Nord..dipende da dove vivi tu..!!
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Lampre
Quesito n. 1
Sulla mia bici è montato un gruppo Ultegra (guarnitura+freni+cambio+Controlli - No pacco pignoni, ma non saprei quale versione...
C'è un modo per saperlo..??

Quesito n. 2
Ho il corpetto shimano, ma pulendolo ho visto montati 9 pignoni Campagnolo ed il 10 senza marchio, ma di fattura diversa e con uno spessore maggiore rispetto agli spessori posti sui pignoni Campagnolo
Volendolo cambiare per passare dal 14-25 al 11-26 (o altro) posso montare qualsiasi altro pacco pignoni sia Campagnolo che Shimano..??

Quesito n. 3
E' possibile sapere quale modello di catena monto..??

Grazie
 
Ultima modifica:

PAPAORSO

Pignone
1 Giugno 2011
152
3
al Sud..o al Nord..dipende da dove vivi tu..!!
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Lampre
se ci sono montati pignoni campagnolo di sicuro non hai un corpetto shimano ....

steelframe ha detto bene...hai confuso qualcosa ...posta una foto e ti diremo di più !

Scusatemi, se rispondo solo ora ma non mi sono arrivate le notifiche..!!!
Dunque....

Il mio pacco pignoni è formato per 9 corone da campagnolo e poi la corona del 25 da una non identificata..o meglio..nessun codice identificativo
Il mio pusher di fiducia, ha usato un dado particolare per shimano per svitare la ghiera...

Cmq faccio altre foto..ma serve limmagine del corpetto..??

intanto ho questa ha portata di mano.non sò se può servire

IMG01165-20120406-2007.jpg

P.S.: Sui comandi è impressa la scritta Flight Deck,quindi dovrebbe essere un Ultegra 6600..almeno i comandi..!!!
 

steelframe

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2010
1.301
26
Visita sito
Bici
un paio ...
se hai pignoni marchiati campagnolo anche quello "anonimo" sarà un miche o marchisio compatibile campagnolo quindi il corpetto è sicuramente campagnolo .....
i comandi con la scritta Flight Deck sono invece shimano, miscuglio sconsigliato anche se a volte funzionante ... !!!!
per la catena puoi usare un qualsiasi modello x 10 velocità ....
 

PAPAORSO

Pignone
1 Giugno 2011
152
3
al Sud..o al Nord..dipende da dove vivi tu..!!
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Lampre
se hai pignoni marchiati campagnolo anche quello "anonimo" sarà un miche o marchisio compatibile campagnolo quindi il corpetto è sicuramente campagnolo .....

Thank you



i comandi con la scritta Flight Deck sono invece shimano, miscuglio sconsigliato anche se a volte funzionante ... !!!!
per la catena puoi usare un qualsiasi modello x 10 velocità ....

Miscuglio sconsigliato... rispetto al pacco pignoni, o cosa..??