Mi son lasciato prender la mano?

Pedali look o da passeggio?

  • Pedali look

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    479

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Thomos ha scritto:
.. il telaio è 55X55.. e la geometria standard mi piace assai.. più che lo sloping della bici di rappresentanza.. ragazzi mi è nata una bomba di bici..


Ho avuto anch'io, tanti tanti anni fa, un telaio Giant cadex e se ricordo bene dovrebbe essere leggermente slooping ma al....contrario.
Cioè il top-tube dovrebbe convergere leggermente verso il tubo cannotto forcella. Prova a controllare.
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
SempreNomade ha scritto:
crock ha scritto:
mi sono già pentito di averti "regalato" le helium :-(

bel lavoro!
E io mi sono già pentito di avergli "regalato" il telaio :-) :-)

Ma a tutti quelli che hanno detto che valeva "solo" 50 euri....ne siete ancora sicuri???? vero che ne vale di piu'?? :-) :-)

E allora pure io mi pento di aver venduto il gruppo e la guarnitura! :))):

Ao.
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
:-( :-( :-( :-( :-( :-(
Tutti pentiti.. qui mi tocca smontar tutto e rispedire al mittente!!

:-( :-( :-( :-( :-( :-( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

LA MULETTA NON SI TOCCA!!!!

Qui immagino non mi più venderà nulla nessuno.. :-(
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Aqualung ha scritto:
Thomos ha scritto:
.. il telaio è 55X55.. e la geometria standard mi piace assai.. più che lo sloping della bici di rappresentanza.. ragazzi mi è nata una bomba di bici..


Ho avuto anch'io, tanti tanti anni fa, un telaio Giant cadex e se ricordo bene dovrebbe essere leggermente slooping ma al....contrario.
Cioè il top-tube dovrebbe convergere leggermente verso il tubo cannotto forcella. Prova a controllare.

E' sloping solo se mi metto a impennare come valentino rossi... :))):
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Thomos ha scritto:
Aqualung ha scritto:
Thomos ha scritto:
.. il telaio è 55X55.. e la geometria standard mi piace assai.. più che lo sloping della bici di rappresentanza.. ragazzi mi è nata una bomba di bici..


Ho avuto anch'io, tanti tanti anni fa, un telaio Giant cadex e se ricordo bene dovrebbe essere leggermente slooping ma al....contrario.
Cioè il top-tube dovrebbe convergere leggermente verso il tubo cannotto forcella. Prova a controllare.

E' sloping solo se mi metto a impennare come valentino rossi... :))):

Dicevo che è slooping al contrario.
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
38
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
posso proporti un'idea? Se si può(e non ne ho idea) fai montare il portapacchi posteriore, così risolvi il problema della spesa, e poi borse da viaggio e randoneè!!!
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
dov'è che vai all'università? nel caso in cui ci vai con questa meravigliosa giant tranquillo che te la controllo io :-)
complimenti e beato te che puoi fare questi lavori in camera, a me tocca stare in una fredda cantina :-(
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Beh che dire.. dopo 682 km di onorato servizio sotto il mio sedere passa a un mio caro amico che conosco da una vita (scuole materne).. è la sua prima bici da corsa e spero tanto si appassioni e cominci a pedalare sul serio (il peloton canaveis è sempre ben lieto di accettare nuove leve).. ora gliela sistemerò a dovere e gli metto anche la sella che avevo sulla sab prima della smp che è cmq molto bella (selle italia max flite trans am genuine gel..).. oggi l'ho portato a fare un giro prova e credo si sia divertito..
mi piange il cuore a darla via ma una bici del genere non può restar in cantina.. deve dar soddisfazioni perchè può darne ancora molte.. e cmq questo mio amico abita vicino casa e lo vedo tutte le settimane.. ergo controllerò come la tratta!!