Mi sono arrivate le Duraace 7801 sl

?

...

Guest
mi riferisco proprio a questi prodotti che si trovano a 600€ o 590€, possiamo essere certi che si trattano di shimano originali con tutti i crismi e garanzie del caso, e se sono originali siamo sicuri che non mi procurano problemi in caso di guai?
i rivenditoriottengono prezzi buoni e sconti maggiori anche in base al numero di vendite che fanno. Se ti rivolgi ad un negozio grosso, che fa grossi numeri è inevitabile che abbia prezzi più bassi rispetto agli altri, sempre se il rivenditore è onesto e vuole guadagnarci sempre il giusto. Se poi vuole fare il furbo e guadagnarci il 40% anzicchè il 20... è un altro discorso.
 

prince

Pignone
28 Novembre 2004
197
0
www.eco-data.net
mi riferisco proprio a questi prodotti che si trovano a 600€ o 590€, possiamo essere certi che si trattano di shimano originali con tutti i crismi e garanzie del caso, e se sono originali siamo sicuri che non mi procurano problemi in caso di guai?

Guarda Ambrosini me le ha mandate con la scatola originale della MIC importatore nazionale dei prodotti shimano, poi la garanzia firmata. cmq sui prezzi secondo me qualcuno fa il furbo, altri si accontentano di guadagnare meno a prodotto ma di venderne di più.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.449
6.929
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Scusate l'ignoranza e l'argomento off topic, ma le Fulcrum Racing (zero o 1) sono anche per tubeless?
Grazie
Stefano

Ciao Stefano, come andiamo.
Il tuo mezzo è arrivato o è ancora in catena di montaggio?

Per ora, ci sono solo le 7801SL predisposte per le tubeless, ma non sono ancora disponibili i pneumatici, sebbene siano a catalogo Hutchinson.
 

c50hp

Gregario
5 Ottobre 2006
579
60
Visita sito
Ciao Stefano, come andiamo.
Il tuo mezzo è arrivato o è ancora in catena di montaggio?

Per ora, ci sono solo le 7801SL predisposte per le tubeless, ma non sono ancora disponibili i pneumatici, sebbene siano a catalogo Hutchinson.

Ciao Emilio,
Il telaio, incrociando le dita, dovrebbe arrivare in ditta proprio oggi. Se tutto va bene, l'avrò montato per giovedì prossimo.
Posterò le foto appena possibile.
A presto
Stefano
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.449
6.929
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
mi riferisco proprio a questi prodotti che si trovano a 600€ o 590€, possiamo essere certi che si trattano di shimano originali con tutti i crismi e garanzie del caso, e se sono originali siamo sicuri che non mi procurano problemi in caso di guai?

La Mic, distributrice, non so neanche se li ha a listino a quei prezzi.
Si tratta di prodotti regolari, probabilmente d'importazione parallela.;nonzo%

La Shimano, e questo accade in diversi settori di produzione, deve studiare il prezzo di lancio in determinati paesi, secondo il tipo di ricettività-disponibilità economica, onde evitare di porsi al di fuori del mercato e perdere immagine.
Non sono a conoscenza della possibilità che la qualità del prodotto distribuito, pur buona, in siffatte situazioni sia di seconda scelta.

Ne consegue che vi sono operatori economici che, lecitamente, operano sulle differenze di prezzo, così come accade per le auto.
 

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
43
pisa
Visita sito
aggiungo: un misuratore di potenza parecchio preciso
almeno che i cuscinetti di un mozzo non siano danneggiati ci si sia qualche disallineamento nel montaggio, le differenze di "scorrevolezza" (che poi bisognerebe vedere bene cosa si intende, probabilmente i watt assorbiti per far girare l'asse del mozzo, tenendo la ruota ferma, ad una certa velocità) sono molto ridotte. Infatti sono anche parecchio scettico quando leggo "i mozzi X sono più scorrevoli di mozzi Y, si sente"...
 

paolo75

Novellino
19 Novembre 2006
32
0
Visita sito
o-o avrei bisogno di un bel chiarimento tra la 7801 e la 7801sl,la 7801 (2006/2007) esiste con il cerchio nero (identico alle sl)???? praticamente oggi il mio si vende me le ha proposte come 7801 a 500 euro,ma da vedere sono identiche alle 7801sl,quindi cerhio nero e fresato!! ho guardato il sito shimano e non trovo info!!! un ultima cosa le scritte dura ace sul cerchio sono adesivi e non laserate almeno quelle che ho visto, chi è a conoscenza mi potrebbe dare chiarimenti magari con due immagini!! o-o o-o
 

paolo75

Novellino
19 Novembre 2006
32
0
Visita sito
Finalmente ho fatto la scelta e anche a me sono arrivatale 7801 sl :asd: :asd: domani finalmente le provo:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: CIAO.