Mi sono beccato la varicella

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.320
780
53
Valle d'Aosta
Visita sito
Mi era appena tornata la voglia di pedalare, avevo appena ricevuto l'abbigliamento nuovo del forum e stavo anche pensando di prenotare l'ecg sottosforzo all'ospedale, necessario per l'idoneità sportiva dato che durante la visita dal medico per l'ennesima volta mi sono state diagnosticate numerose extrasistole, quando martedi al rientro dal giretto in pausa pranzo, sotto la doccia ho notato alcune bolle inquietanti.
Si tratta oramai senza ombra di dubbio di varicella, oggi sembro una grattugia.
Secondo voi quanto per quanto tempo dovrò rinunciare alla bici?
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Mi era appena tornata la voglia di pedalare, avevo appena ricevuto l'abbigliamento nuovo del forum e stavo anche pensando di prenotare l'ecg sottosforzo all'ospedale, necessario per l'idoneità sportiva dato che durante la visita dal medico per l'ennesima volta mi sono state diagnosticate numerose extrasistole, quando martedi al rientro dal giretto in pausa pranzo, sotto la doccia ho notato alcune bolle inquietanti.
Si tratta oramai senza ombra di dubbio di varicella, oggi sembro una grattugia.
Secondo voi quanto per quanto tempo dovrò rinunciare alla bici?

Azz... Che sphiga!
Ti capisco, io l'ho fatta a 31 anni, non è stato un bel momento.
Non è nulla di serio, intendiamoci, ma il decorso è lunghetto, se non ricordo male circa 3 settimane.
Ciao ed in bocca al lupo!
 

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
62
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
mahhh che ricordo dei miei bambini (ormai grandi oggi) mi pare dai 7 giorni ai 10, quando non avrai più pustole (cioè le avrai lo stesso ma saranno "secche") potrai andartene dove vuoi anche se noterai una certa inquietudine incontrando persone
dai forza, passa!!! e non ti grattare!!! :wacko: (una parola mi dirai!!!)
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
f.piccolo, scusami non voglio fare il rompiballe, ma non sottovalutare la varicella, è una malattia dei bambini, e fatta ad un eta adulta è un po Più rognosa, devi mettere in conto di fermarti almeno per un mese in bocca al lupo ciao