Mi sono comprato...

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito

Credo tu abbia perfettamente ragione.

Comunque io nonostante le mode credo sempre che siano brutte e continuo a pensare che chi le indossa sia ridicolo...
Il fatto che adesso sino "IN" non cambia la mia opinione, anzi... io sono notoriamente allergico alle mode quindi adesso ne penso ancora peggio.

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
44
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org

io continuo a darvi degli scemi sia prima che ora

:eek:

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
E' un mese che mi dico: "adesso passo in negozio e me ne compro un paio"....il tempo passa e mi chiedo: "sì ma di che colore?" e rimando.....poi ripenso:" prima le devo provare, perlomeno per sapere il numero"....sì ma non ho il coraggio di vedermele ai piedi e sostenere lo sguardo del venditore....almeno a casa passerei mezz'ora davanti allo specchio in training di autostima e autoconvincimento.... Qualcuno dirà che penso troppo....sì vabbè...

Questa è coerenza, il ragionamento non fa una piega; e infatti non ha gli eccessi di chi addirittura crea un blog versus.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
ma sono l unico a cui le crocs fanno veramente schifo???:)
e ne dirò forse una ancor piu grossa...secondo me a parte una piccola percentuale a cui piacciono veramente (e sui gusti personali non si discute...sono la persona piu democratica del mondo e ognuno puo comprarsi e mettersi cio che vuole pyrche non leda la libertà altrui), c è una grossa fetta di persone che se le compra solo perche sono di moda ed allora SI DEVE AVERLE, anche se in realtà non piacciono loro...

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito

Conta anche me...
L'ho scritto in un paio di post qua sopra...
Per il resto (e l'ho già detto) la penso esattamente come te.