come al solito sono gli italiani esagerati... qui da me van di moda ma non é uno scempio...A plague of biblical proportions.
...peggio delle locuste,del buco dell'ozono e delle pioggie acide! :asd:
come al solito sono gli italiani esagerati... qui da me van di moda ma non é uno scempio...A plague of biblical proportions.
...peggio delle locuste,del buco dell'ozono e delle pioggie acide! :asd:
come al solito sono gli italiani esagerati... qui da me van di moda ma non é uno scempio...
Ecco.
Quello che dico è che ora, che le hanno tutti, ok, si possono usare; anzi sei out se non le hai.
Prima; che non le aveva nessuno, se le usavi eri scemo e ti ridevano dietro.
Questa è l'ipocrisia, la paura di essere se stessi.
Sono drastico, forse si, ma non credo di allontanarmi dalla verità.
Ecco.
Quello che dico è che ora, che le hanno tutti, ok, si possono usare; anzi sei out se non le hai.
Prima; che non le aveva nessuno, se le usavi eri scemo e ti ridevano dietro.
Questa è l'ipocrisia, la paura di essere se stessi.
Sono drastico, forse si, ma non credo di allontanarmi dalla verità.
io continuo a darvi degli scemi sia prima che ora![]()
:eek:



Credo tu abbia perfettamente ragione.
Comunque io nonostante le mode credo sempre che siano brutte e continuo a pensare che chi le indossa sia ridicolo...
Il fatto che adesso sino "IN" non cambia la mia opinione, anzi... io sono notoriamente allergico alle mode quindi adesso ne penso ancora peggio.



Comunque io nonostante le mode credo sempre che siano brutte e continuo a pensare che chi le indossa sia ridicolo...
Il fatto che adesso sino "IN" non cambia la mia opinione, anzi... io sono notoriamente allergico alle mode quindi adesso ne penso ancora peggio.
a me non piacciono ma me le sono comprate perché sono troppo trendy. son diabolico nell'amplesso...


ma sono l unico a cui le crocs fanno veramente schifo???:)
e ne dirò forse una ancor piu grossa...secondo me a parte una piccola percentuale a cui piacciono veramente (e sui gusti personali non si discute...sono la persona piu democratica del mondo e ognuno puo comprarsi e mettersi cio che vuole pyrche non leda la libertà altrui), c è una grossa fetta di persone che se le compra solo perche sono di moda ed allora SI DEVE AVERLE, anche se in realtà non piacciono loro...

c'ho anche quelle!! vuoi una foto?Si, diabolico è l'aggettivo giusto!
E il Birky-klein?
![]()
Guardate la prima pagina del Corriere della Sera di oggi!!!!!!!!!
io sono rimasto senza parole.........................................

Posta al link perchè non riesco a capire di cosa stai parlando!
Grazie![]()