La valigia la tengo comunque in casa dei miei dove ho il "laboratorio",non preoccuparti che mio babbo è più puntiglioso di me per conservare gli attrezzi in genere,figuriamoci questi...
E con in casa intendo proprio in casa,zona salotto o limitrofa....
Sarabeppe e Tzimbar se avete sete e capitate in Toscana provvederò io personalmente a curare le vostre gole con dell'ottimo Chianti magari come accompagnamento ad una bella fiorentina !
In ogni caso Beppe consolati,anche io non sono riuscito ad identificare alcuni attrezzi ad una prima occhiata,anzi a dirtela tutta anche adesso ce ne sono un paio il cui utilizzo mi sfugge....ad esempio la molletta a forma di 8 aperto e le due chiavi piccole a T con la spina sopra anche se credo che siano per i meccanismi interni delle ruote libere Regina non sò dove diavolo si usino ..
Per tutti gli altri grazie dei complimenti e se avete bisogno di qualche intervento meccanico sulle vostre "vecchiette" chiedete,se riesco lo faccio volentieri.
E con in casa intendo proprio in casa,zona salotto o limitrofa....
Sarabeppe e Tzimbar se avete sete e capitate in Toscana provvederò io personalmente a curare le vostre gole con dell'ottimo Chianti magari come accompagnamento ad una bella fiorentina
In ogni caso Beppe consolati,anche io non sono riuscito ad identificare alcuni attrezzi ad una prima occhiata,anzi a dirtela tutta anche adesso ce ne sono un paio il cui utilizzo mi sfugge....ad esempio la molletta a forma di 8 aperto e le due chiavi piccole a T con la spina sopra anche se credo che siano per i meccanismi interni delle ruote libere Regina non sò dove diavolo si usino
Per tutti gli altri grazie dei complimenti e se avete bisogno di qualche intervento meccanico sulle vostre "vecchiette" chiedete,se riesco lo faccio volentieri.