Non prenderle bloccabili!
E lo so, ma devo vedere se riesco a far saltar fuori un muletto!!!
Non prenderle bloccabili!
che devi avere a tutti i costi un movimento centrale:
a perno quadro
isis
octalink
quindi niente perno passante.
la adjustable serve se le stesse pedivelle le vuoi impostare a lunghezze diverse (sicuro che fa da 170 a 180 mm, passando di 2,5 mm in 2,5 mm, poi non so se vada oltre).
la adjustable serve se le stesse pedivelle le vuoi impostare a lunghezze diverse (sicuro che fa da 170 a 180 mm, passando di 2,5 mm in 2,5 mm, poi non so se vada oltre).
Crock, tu hai il modello base con il quale puoi avere 2 misure. Solo il modello xLite e regolabile con lo stesso innesto da 165 a 182.5. Se tu vuoi andare fino a 182.5 per esempio, devi comprare degl'altri innesti. Come hai notato la foratura e eccentrica, dunque puoi avere i seguenti innesti/misure: 172.5/175, 170/177.5, 165/167.5-180-182.5 (due fori anziche 4).
ma ti xe recia? xe na vita che disemo NO BLOCABII e ti oncora... :rosik:Andrew, cortesemente potresti dirmi il valore del Q di quelle bloccabili?
Esiste anche la versione per la tripla?
Qualcuno di voi sa il peso reale delle pedivelle?
Le tue sono gia regolabili perche ti consentono di cambiare gl'eccentrici (Ce ne sono solo 3 di misure)!ah ok, quindi perchè dovrei prendere il regolabile quando col base e 4 eccentrici ho tutto a disposizione?? :-)
Andrew, cortesemente potresti dirmi il valore del Q di quelle bloccabili?
ok, tanto ora che sarò fisso a Milano un giorno le vengo a provareEbbene si mi sono deciso... le prendo! Ora manca solo l'ordine
Ho pensato di fare così: powercrancks basic 172,5-175 con girobulloni da 130mm e perno ISIS, corone e mc fsa.
Sulla bici, una Wilier Le Roi, monto un campy centaur UT, ci sono dei problemi di compatibilità?
Accetto consigli!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?