Mi sono "PowerCranks...izzato"

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Sabato 40Km "stradali".
Dopo la secca presa la settimana prima stavolta ho fatto 1h ora pedalando come volevo senza necessità di dover per forza riossigenare le gambe ogni poco :wacko:

Certo che la velocità media poi è quella che è.. Scarsa :mrgreen:
In compenso le rpm riesco sempre a tenerle nello stesso range di quando esco con la bici "normale", 85/90.

Ho provato a fare un discreto pezzo a 36-38Km/h e a sensazione direi che con lo stesso sforzo se non andavo a 10Km in più poco ci mancava :bua:
E' anche vero che contribuisce la posizione molto più rialzata che tengo in modalità powerranger :-x mentre con la bdc o meglio ancora con la TT offro la minor sezione possibile all'aria

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Oggi ho fatto 60km di pc, mercoledi fatte 4 ore di mtb.A seguire 30 min di pc...
Oh ma che fine avete fatto non scrive più nessuno!!!;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Io mi sto cricetizzando sui rulli visto il tempo :cry:
Diciamo che ho un'autonomia di 90' circa e riesco ormai a fare tutti i lavori tabellati senza problemi :mrgreen:

In un mese e mezzo circa d'uso sono più o meno a 16 ore di Powercranks o-o

Mi sconforta leggere che c'è chi si fa ore e ore mentre io fatico a guadagnare 15' di autonomia :rosik: cmq mi ci sto applicando per bene

ullrich76

Pignone
11 Novembre 2009
163
0
prato
Visita sito
Diciamo che ho un'autonomia di 90' circa e riesco ormai a fare tutti i lavori tabellati senza problemi :mrgreen:

Mi sconforta leggere che c'è chi si fa ore e ore mentre io fatico a guadagnare 15' di autonomia :rosik: cmq mi ci sto applicando per bene
Sicuramente le temperature non aiutano.Basta non abdicare... vedrai che non appena il tempo migliora andrai alla grandeo-o

Le PC sui rulli sono molto piu impegnative che su strada. Abbassa gli rpm di 10 e vedi se riesci ad andare piu a lungo! 90 muniti sui rulli dopo 6 settimane e molto buono; vedrai che quando uscirai su strada sarai stupito dalla progressione che hai fatto o-o!

ullrich76

Pignone
11 Novembre 2009
163
0
prato
Visita sito
Come te le senti le ga,be dopo 60km?
E quando torni sul MTB la pedalata come ti appare? Fai percorsi tecnici con delle belle salite con il MTB?
è da poco che vado in mtb,ma mi hanno già portato a fare percorsi abbastanza tecnici comprese le salite,quindi a volte scendo:cry cmq sto imparando:mrgreen: la pedalata mi sembra più rotonda sia su mtb che su bdc...
Quando comincierà la stagione spero di raccogliere i frutti seminati con le pc..
Che ne pensi?