Ieri 4ore e 15 e oggi 5!Alla fine avevo le gambe di gelatina....
Penso di essere un vero masochista!!!
Ieri 4ore e 15 e oggi 5!Alla fine avevo le gambe di gelatina....
nel frattempo....Complimenti Ullrich 76, io oggi 2h 45m e sono distrutto! Domani vedo se riesco a montare in bici!
Anche l'anno scorso facevo lo stesso,senza pc, e mi sono fatto tutta la stagione, a discreto livello di forma...Penso che sei un parente di Conan il Barbaro...
E penso che sia troppo per poi arrivare a fare una stagione fino a settembre, a meno che non ti basti arrivare a maggio...:eek:

mentre con la bdc o meglio ancora con la TT offro la minor sezione possibile all'ariaMa ci fai anche qualche tipo di tabella sulle pc?Complimenti Ullrich 76, io oggi 2h 45m e sono distrutto! Domani vedo se riesco a montare in bici!
Ma ci fai anche qualche tipo di tabella sulle pc?
OK!Proverò.Grazie del suggerimento...non ti posso fare delle tabelle per le PC perche` tutti si adattano diversamente. Io suggerirei che tu segua le tabelle che hai fatto l'anno scorso ma falle sulle PC fino inizio stagione, poi durante la stagione agonistica alterna le uscite PC con quelle tradizionali.
.Cmq si può fare di meglioHo seguito il tuo suggerimento,fatto 3ore di mtb e poi 40min di pc x sciogliere....OK!Proverò.Grazie del suggerimento...
Ho seguito il tuo suggerimento,fatto 3ore di mtb e poi 40min di pc x sciogliere....

Oggi ho fatto 60km di pc, mercoledi fatte 4 ore di mtb.A seguire 30 min di pc...
Oh ma che fine avete fatto non scrive più nessuno!!!![]()

Sicuramente le temperature non aiutano.Basta non abdicare... vedrai che non appena il tempo migliora andrai alla grandeIo mi sto cricetizzando sui rulli visto il tempo
Diciamo che ho un'autonomia di 90' circa e riesco ormai a fare tutti i lavori tabellati senza problemi
In un mese e mezzo circa d'uso sono più o meno a 16 ore di Powercranks
Mi sconforta leggere che c'è chi si fa ore e ore mentre io fatico a guadagnare 15' di autonomia :rosik: cmq mi ci sto applicando per bene

Io mi sto cricetizzando sui rulli visto il tempo
Diciamo che ho un'autonomia di 90' circa e riesco ormai a fare tutti i lavori tabellati senza problemi
In un mese e mezzo circa d'uso sono più o meno a 16 ore di Powercranks
Mi sconforta leggere che c'è chi si fa ore e ore mentre io fatico a guadagnare 15' di autonomia :rosik: cmq mi ci sto applicando per bene
!Oggi ho fatto 60km di pc, mercoledi fatte 4 ore di mtb.A seguire 30 min di pc...
Oh ma che fine avete fatto non scrive più nessuno!!!![]()
è da poco che vado in mtb,ma mi hanno già portato a fare percorsi abbastanza tecnici comprese le salite,quindi a volte scendoCome te le senti le ga,be dopo 60km?
E quando torni sul MTB la pedalata come ti appare? Fai percorsi tecnici con delle belle salite con il MTB?