,le ho rispedite che forse e il cuscinetto ma lo saprò la prox settimana.comunque quando le ho provate in un pezzo di strada senza traffico mi sembrava di essere in trance se cosi si può dire devi talmente concentrarti che tutto quello che ti circonda non ci fai caso
.mi sono piaciute perchè secondo me servono a farti costruire una grande forza muscolare senza perdere in agilità .ho notato che per aver corso 20 minuti alla fine li ho sentiti,ero stanco:->.per farci dei kilometri bisogna avere tanta forza di volontà e fare le cose gradualmente "tutto questo secondo le mie senzazioni,ma le ho provate poco e magari chi realmente le ha usate parecchio sa spiegare tutti i benefici di questo sistema di allenamento"comunque mi sembra di avere una dipendenza di powercranks:love[1]:,sono sicuro che se uno ci si allena su il guadagno di prestazione è assicurato.noi appassionati dobbiamo ringraziare chi ci fa sognare con queste invenzioni che creano degli stimoli e che ci fanno rendere la vita più bella.grazie
.quando sono smontato e mi sono incamminato verso il portone di casa avevo dei scalini da fare"mi sentivo strano e ho alzato la gamba ma non si alzava
"avevo perso sensibilità perchè sono arrivato a esaurimento muscolare.comunque altro che palestra me sa che la palestra neanche la tocco ,mi basta fare un uscita che già faccio un gran lavoro in più già sulla bici,meglio di cosi!!!comunque e dura ,penso che farò uscite come quella di oggi,di 1.30 fin che mi abituo non mi va di tentare lunghi per adesso,senò mi tocca prendere il treno per tornare a casa.ciao a tutti i powercrankerizzati

mi sono arrivate le PC - oggi prima uscita - mi sento un po strano, non immaginavo tanta fatica e tanta differenza di pedalata !!!
ma voi appena usate che sensazioni avete avuto?
sui rulli poi è più evidente la cosa perchè non capita mai come in strada di smettere per curvare o altro, appena smetti di pedalare sei fermo 
All'inizio è già difficile pedalarci che pensare di farci le sfr o ripetute non mi è manco venuto in mente, dopo qualche mese, quando ti ci abitui le cose cambiano e se non ci fai esercizi non le sfrutteresti al meglio.si dai un pò alla volta ma volevo chiedere a chi le ha possedute se faceva sfr,ripetute in soglia o questi lavori li facevate sulle pedivelle tradizionali e le powercranks le usavate solamente per insegnare il gesto cioè tipo sostituisce il pignone fisso!![]()
il mecca mi ha montato le PC bloccabili ora il problema è che le corone 53x39 bloccate sulla corona delle pc basculano cioè non sono parallele al deragliatore. il mecca dice che non riesce a sistemarle meglio....io non ho idea
qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere la causa del problema???
molte grazie
oggi primi 25 km di pc......pensavo più difficile invece, particolarmente con rapporti duri, si riesce in fretta a trovare una buona coordinazione ....certo sono molto dispendioso ma mi sembra un arnese utile.....RESTA IL PROBLEMA DI CUI SOPRA attendo vostri consigli
e io lo guardavo strabico ormai e volevo dirgli facciamo scambio di bici facciamo scambio "che dopo me toca ciamar i pompieri per portarti a casa zio cen sto diventando mazinga zeta
oggi 90 km in pianura me pareva de morir,ho trovato uno che mi ha fatto compagn ia e mi diceva"vai agile vai agile"e io lo guardavo strabico ormai e volevo dirgli facciamo scambio di bici facciamo scambio "che dopo me toca ciamar i pompieri per portarti a casa zio cen sto diventando mazinga zeta
![]()
@MIKE io credo che il problema deve essere risolto dall'assitenza. Prova a sentire BikeAdventure.

Ancora non ho ben capito se fare il fisso, che faccio 40/60/80 km su percorsi vallonati con 42/19-17, cambia molto, come gesto atletico, dalle PC