Mi troverò all'angolo

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Da aprile a giugno puoi anche fare riposo attivo, ovvero giri di max 70-80 km non impegnativi come dislivello e come andature.
Passeggiate praticamente...
Quando ho "rallentato" in questo modo poi alla ripresa sono andato benissimo.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Da aprile a giugno puoi anche fare riposo attivo, ovvero giri di max 70-80 km non impegnativi come dislivello e come andature.
Passeggiate praticamente...
Quando ho "rallentato" in questo modo poi alla ripresa sono andato benissimo.
Cercherò di rallentare, ma iniziando a Marzo, senza arrivare con l'acqua alla gola, come è successo nel 2008 ad Aprile, anche se ad Aprile inizia l'agonismo più interessante.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Tutti gli anni a fine Aprile sono alle corde, poi mi riprendo a Giugno per arrivare a fine stagione in buona forma, mi consiglierete di fermarmi qualche settimana, ma sono come un vecchio motore diesel senza compressione:wacko: che quando si spegne non riparte più.;nonzo%

Ciao, come ben sai, anche io sono 1 stakanovista "malato" come te e avrei preferito non fermarmi ma 11 (!!!) giorni di riposo assoluto me li sono fatti e sono certo che mi gioveranno al momento opportuno. Dato che razionalmente lo sai anche tu che DEVI fermarti, fallo e basta ... saranno giorni in cui ti sentirai 1 leone in gabbia ma fallo ... sii saggio o-o