Se hai qualche domanda, se nel mio piccolo posso essere di aiuto, sarò ben felice di rispondere.
Ciao,
di seguito le informazioni che hai chiesto (il maiuscolo è solo per evidenziare i temi).
PERCORSO
Genova Centro -> Quinto -> Nervi -> Bogliasco -> Recco -> Ruta (da Camogli) -> San Rocco
CHILOMETRAGGIO
48.75 km
MEDIA
28,3 km/h
Se hai qualche domanda, se nel mio piccolo posso essere di aiuto, sarò ben felice di rispondere.
Ciao il giro è stato fatto alle 6.30 del mattino e ho avuto due rallentamenti importanti, uno giù dalla Ruta (lato Camogli) dove un furgoncino che andava a velocità ridotta non mi ha permesso di passare così sono dovuto stargli dietro un po'- Stessa situazione, sempre furgoncino (non lo stesso :-)) sul tratto tra Quinto e Sturla.
Non sono andato tranquillo, ho buttato abbastanza l'anima ma considera che recentemente mi sono fatto male a un muscolo (contrattura) e ancora, quando spingo, ne risento. Non so stimarti in condizioni ottimali quanto possa migliorare, ma penso al massimo arrivare a 30 km/h.
Hai fatto sicuramente più di 150 metri in più dato che il suo è calcolato dal gps che sballa abbastanza.un dislivello di 150 metri superiore al tuo
Grazie,ma in realtà sono consapevole di essere un sabbioneGrazie per aver postato il tuo giro, mi ha dato delle utili indicazioni.
Considerando che nel giro avevo ancora mal di schiena e che quando spingevo un minimo mi condizionava (diciamo che il dolore ai muscoli bassi della schiena dovrebbe compensare il fatto fossi bello tirato) e che ho fatto un dislivello di 150 metri superiore al tuo direi che sono sicuramente meno performante di te ma potrei avvicinarmi.
Dal mio modesto punto di vista arrivare intorno ai 300 in una Gf è un bel risultato, complimenti.
Hai fatto sicuramente più di 150 metri in più dato che il suo è calcolato dal gps che sballa abbastanza.
Ultimamente vedo dislivelli assurdi anche col garmin 510 se viene impostata la registrazione ad ogni secondo. A memoria va meglio il 500 su sto fatto, ma son tutti un po' diversi alla fine, basta anche avere un firmware diverso per veder differenze.
piccolo OT
se lavori dalle 7 alle 19:30 e non fai nemmeno pausa pranzo...e lavori pure da casa....non è vita
immagino che tu sia forfettizzato (no straordinari pagati)
spero almeno che ti paghino non bene ma benissimo
anche io in una precedente esperienza lavoravo così.....sono resistito 1 anno poi fortunatamente ho trovato una situazione migliore
e mi fanno ridere le multinazionali che vogliono "prestazioni al top"
nelle ultime due ore, fatte dopo 10 ore magari stressanti.....sei tutt'altro che al top
Sono anche io di Genova, ho 50 anni e non ho mai fatto gare. Ti posso dire che sicuramente vado la metà di te (a proposito: quel dislivello, se positivo, è assolutamente irreale) però ho deciso che quest'anno, vada come vada, mi iscriverò alla GF delle 5 terre a settembre nel percorso della mediofondo, così tanto per provare.Ciao,
di seguito le informazioni che hai chiesto (il maiuscolo è solo per evidenziare i temi).
PERCORSO
Genova Centro -> Quinto -> Nervi -> Bogliasco -> Recco -> Ruta (da Camogli) -> San Rocco
CHILOMETRAGGIO
48.75 km
MEDIA
28,3 km/h
DISLIVELLO
731 metri
TEMPO
1h 42m 51s
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?