Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Mi valutate la "performance"?
Testo
<blockquote data-quote="Themenphis" data-source="post: 4814227" data-attributes="member: 56501"><p>Per caricare dal garmin a strava serve un plugin apposito se hai firefox, altrimenti ti salvi il file della corsa come estensione tcx o gpx e fai l'upload manuale... c'è il tasto Upload su strava se guardi.</p><p></p><p>Se vuoi una stima di quanto vai ti direi: fai una salita costante di almeno 10 minuti e percorribile al tuo massimo sotto i 20km/h</p><p>...poi metti l'uscita su strava e vedrai una stima quasi corretta dei watt</p><p>...ti calcoli i watt/kg e vedi come stai messo.</p><p></p><p>Se hai una bici in ghisa che pesa 10kg puoi divertirti a vedere quanto ci avresti messo con una bici più leggera, se proprio ti piace paragonarti agli altri ad armi pari. </p><p><a href="http://www.pianetaciclismo.com/categoria/calcolatori/il_calcolo_della_potenza_in_watt.html" target="_blank">http://www.pianetaciclismo.com/categoria/calcolatori/il_calcolo_della_potenza_in_watt.html</a></p><p></p><p></p><p>In classifica le prime posizioni saranno occupate dai pro o dagli under, come kilometraggio non penso facciano tanto più dei tuoi 15mila annui, ma sono molto più di qualità i loro allenamenti. Sono anche più giovani chiaramente.</p><p></p><p>La differenza poi andrebbe ricercata anche nelle capacità di recupero e nella ripetibilità della prestazione.. se ti guardi le corse di certi talenti vedi che anche in gare a circuito molto tirate, con salite di mezzo fanno più o meno gli stessi tempi anche se la rifanno 5 volte.. e non 5 volte in tranquillità, anche tirando riescono a recuperare. Cosa che in gara fa la differnza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Themenphis, post: 4814227, member: 56501"] Per caricare dal garmin a strava serve un plugin apposito se hai firefox, altrimenti ti salvi il file della corsa come estensione tcx o gpx e fai l'upload manuale... c'è il tasto Upload su strava se guardi. Se vuoi una stima di quanto vai ti direi: fai una salita costante di almeno 10 minuti e percorribile al tuo massimo sotto i 20km/h ...poi metti l'uscita su strava e vedrai una stima quasi corretta dei watt ...ti calcoli i watt/kg e vedi come stai messo. Se hai una bici in ghisa che pesa 10kg puoi divertirti a vedere quanto ci avresti messo con una bici più leggera, se proprio ti piace paragonarti agli altri ad armi pari. [URL]http://www.pianetaciclismo.com/categoria/calcolatori/il_calcolo_della_potenza_in_watt.html[/URL] In classifica le prime posizioni saranno occupate dai pro o dagli under, come kilometraggio non penso facciano tanto più dei tuoi 15mila annui, ma sono molto più di qualità i loro allenamenti. Sono anche più giovani chiaramente. La differenza poi andrebbe ricercata anche nelle capacità di recupero e nella ripetibilità della prestazione.. se ti guardi le corse di certi talenti vedi che anche in gare a circuito molto tirate, con salite di mezzo fanno più o meno gli stessi tempi anche se la rifanno 5 volte.. e non 5 volte in tranquillità, anche tirando riescono a recuperare. Cosa che in gara fa la differnza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Mi valutate la "performance"?
Alto
Basso