Mibici sicura

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
Iniziativa per creare un registro delle biciclette (contro i furti)


http://www.provincia.mi.it/export/s...oriale/MiBici/img-mibici/volantino_mibici.pdf


Cosa ne pensate ?
mi pare una proposta intelligente,qualcosa di simile è stato fatto, senza microcips durante la settimana della mobilità sostenibile, con una targhetta appiccicata al telaio della bici ed una scheda dove inserire i propri dati, ed in caso di furto presentarsi con la scheda alle forze di polizia