Iniziativa per creare un registro delle biciclette (contro i furti)
http://www.provincia.mi.it/export/s...oriale/MiBici/img-mibici/volantino_mibici.pdf
Cosa ne pensate ?
http://www.provincia.mi.it/export/s...oriale/MiBici/img-mibici/volantino_mibici.pdf
Cosa ne pensate ?