Miche SWR Full carbon

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
si anche io nn compro una cosa che vedo sl in foto... vorrei prima vederla toccarla e magari provarla... fidarsi è bene nn farlo è meglio dice qualcuno

Azz...quindi io che ho preso il telaio Canyon ancora prima che ci fosse Canyon Italia ho rischiato grosso! :mrgreen:

A parte la battuta, 80nicola80 ha detto che forse qualcuno della sua squadra ne prende una o più paia, ed io mi sono interessato per la mia squadra, perchè 3 ragazzi che fanno circuiti cercano ruote alto profilo con prezzi umani.

La ditta da 2 anni di garanzia, e parlando con loro chiedendo se hanno avuto problemi con le ruote sia per copertoncino che per tubolare mi han detto mai avuto un ritorno per garanzia.
 
B

Biciblu

Guest
io con quello nn volevo solo dire che mi è bastata una volta... ade ci penso su bene prima di acquistare... se altra gente ha gia fatto quella esperienza allora è un altro discorso
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
appena pesate complete di sganci pacco pignoni e tubolare 899 ant 1352post totale 2251gr.
niente male rispetto alle r0 anch' esse compelte 1046 ant 1440post totale 2486gr
peccato io sia aumentato 3 kg
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
Ieri ed oggi per un totale di 250 km, finalmente le ho provate.
Abitualmente uso le R0, quindi penso sia un bel termine di paragone.
Che dire, in pianura fino ai 35/36 non si notano differenze, sopra questa velocità si nota una maggiore scorrevolezza, in salita la reattività della ruota posteriore è sorprendente.
La frenata che era la cosa che mi spaventava di più è identica se non superiore alle R0, unico neo ogni tanto in frenate molto lunghe una leggera vibrazione, a volte sull' anteriore ed a volte sul posteriore
 

mariopluto

Novellino
7 Marzo 2009
2
0
Visita sito
ciao, io ho comprato queste ruote e dopo due giorni le ho dovute restire al mio negoziante perchè i cerchi dal lato destro dopo 40 km si sono incisi in modo molto profondo. adesso aspetto notizie dalla miche. a voi è capitato?
 

zioman

Pignone
4 Febbraio 2009
111
1
Treviso
Visita sito
Viste e toccate, sono finite molto bene, per quanto riguarda i mozzi bisogna provarli, ma mi voglio fidarmi, visto che il peso dichiarato è di 1470gr. pesate ho riscontrato un peso 1430gr.

Io le ho viste montate sulle biciclette della squadra Miche Silvercross al Giro del Friuli, e devo dire che sono veramente molto belle e ben finite... Non ho potuto toccare (com'è ovvio) però per farci partire tutta la squadra vuol dire che proprio male non sono...!!:==
 

zioman

Pignone
4 Febbraio 2009
111
1
Treviso
Visita sito
occhio a non confondere le SWR con le supertype


No, tranquillo!! sono stato molto attento, infatti non ci credevo che facessero correre i prof con delle ruote "di seconda fascia"... erano SWR Full Carbon... anche se ho visto sulle riviste di questo mese che per le Supertype 358 fanno ora una marcatura molto simile a quella SWR...
PS: ecco la foto che ho fatto alle bdg del Team Miche a Pordenone per il Giro del Friuli...
 

Allegati

  • PIC8843105.jpg
    PIC8843105.jpg
    438,9 KB · Visite: 359